Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
bawag la puoi prendere non ho esperienza di altro ,mi ricordo che tempo fa si poteva prendere aareal poi non è stato più possibile.per il real time credo si debba pagare

su bawag e aareal non ho avuto neanche io problemi a prenderle con sella (forse perchè sono preference shares e vengono considerate come azioni )...quello che mi interessava era poter operare su euronext con titoli tipo SNS 155 e altre che trattano come obbligazioni (tagli da 1K)
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
scusate qualcuno di voi aveva segnalato il LT2 di UCG callable a dicembre 2012? IT0004295728 isin
non e' per nulla male... essendo isin IT....e taglio minimo 1.000 , sicuramente e' stata un'emissione da sportello e UCG , per evitare il solito reputational risk ai correntisti, probabilmente la richiamera'.. e se non la richiama diventa alla call nel 2017: 3meur+550.... buttalo via... si compra a 73 sul TLX.. risk /reward sia muy interessante..
 

stefmas

Forumer storico
scusate qualcuno di voi aveva segnalato il LT2 di UCG callable a dicembre 2012? IT0004295728 isin
non e' per nulla male... essendo isin IT....e taglio minimo 1.000 , sicuramente e' stata un'emissione da sportello e UCG , per evitare il solito reputational risk ai correntisti, probabilmente la richiamera'.. e se non la richiama diventa alla call nel 2017: 3meur+550.... buttalo via... si compra a 73 sul TLX.. risk /reward sia muy interessante..

Ma non rende eur 3m + 0,5% se non callata?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
su bawag e aareal non ho avuto neanche io problemi a prenderle con sella (forse perchè sono preference shares e vengono considerate come azioni )...quello che mi interessava era poter operare su euronext con titoli tipo SNS 155 e altre che trattano come obbligazioni (tagli da 1K)
so che BIM lo fa ;)
 

innocentiproject

Forumer attivo
scusate qualcuno di voi aveva segnalato il LT2 di UCG callable a dicembre 2012? IT0004295728 isin
non e' per nulla male... essendo isin IT....e taglio minimo 1.000 , sicuramente e' stata un'emissione da sportello e UCG , per evitare il solito reputational risk ai correntisti, probabilmente la richiamera'.. e se non la richiama diventa alla call nel 2017: 3meur+550.... buttalo via... si compra a 73 sul TLX.. risk /reward sia muy interessante..

Ma non rende eur 3m + 0,5% se non callata?

Confermo , dalla scheda su eurotlx , si legge che se non richiamata 3m+0,5 %.
Nuvola nera

stava parlando dei punti base che rende qualora non venisse richiamata, che sono circa 600.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto