Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solovaloreaggiunto

Forumer storico
CRISI: BCE STA COMPRANDO BOND ITALIA E SPAGNA

La Bce sta comprando titoli di Stato di Italia e Spagna. Lo scrive Bloomberg che cita operatori di
mercato. Lo spread Btp-Bund viaggia ancora sui 500 punti base e il differenziale tra Bonos e Bund si e' ampliato a 350 punti.
Tensione anche sui titoli francesi con lo spread tornato sopra i 140 punti.
 

mellis

Nuovo forumer
Prezzi IW di questa mattina (intorno alle 11,30)

MPS 827 47 (prese un chip)
Lodi 512 49 (lettera)
KBC 747 53 (prese un chip)
UNI 059 denaro a 59
 

angy2008

Forumer storico
Unicredit fissa il prezzo dell'aumento: 1,94 euro con sconto al 43%


creato da Daniel Settembre — ultima modifica 04/01/2012 09:45


L'offerta in opzione comporterà l'emissione di circa 3,8 milioni di nuove azioni. Il prezzo incorporerà uno sconto del...


Il cda di Uncredit riunitosi oggi ha deciso il prezzo di sottoscrizione dell’aumento di capitale da 7,5 miliardi di euro che partirà lunedì 9 gennaio.

L’offerta di azioni ordinarie dell’istituto di Piazza Cordusio in opzione ai soci avrà a oggetto azioni ordinarie di nuova emissione, senza valore nominale, al prezzo di 1,94 euro per azione nel rapporto di opzione di 2 azioni ordinarie di nuova emissione ogni 1 azione ordinaria o di risparmio posseduta.

Di conseguenza, l'offerta in opzione comporterà l'emissione di circa 3,8 milioni di nuove azioni ordinarie, per un aumento del capitale sociale e un controvalore complessivo pari a 7,4 milioni di euro.

che insalata, milioni o miliardi per lor pari sono
 

fidw99

100% perpetual
la lt2 di unicredito l'ho presa la settimana scorsa,

in caso di mancata call rende il 7,28 che non è molto rispetto agli altri sub lt2

in caso di call rende il 34,94% annuo

io punto per la call

alcuni giorni fa avevo segnalato anche una erste lt2 con call a luglio, ma quella aveva taglio da 50 e qualche dubbio in più

comunque sul tlx si trovano parecchie emissioni interessanti, soprattutto senior con scadenze non troppo lunghe (3-4 anni) emesse da banche italiane che rendono ancora più dell'8% annuo.

a fronte della liquidità data dalla bce per me sono da acquistare
 

fidw99

100% perpetual
finalmente vedo qualche prezzo in aumento per le due b.austria...

non volano di certo ma si stanno svegliando dal torpore austriaco, la lettera è intorno a 32/32,5
 

apaci2

Ad bestias
la lt2 di unicredito l'ho presa la settimana scorsa,

in caso di mancata call rende il 7,28 che non è molto rispetto agli altri sub lt2

in caso di call rende il 34,94% annuo

io punto per la call

alcuni giorni fa avevo segnalato anche una erste lt2 con call a luglio, ma quella aveva taglio da 50 e qualche dubbio in più

comunque sul tlx si trovano parecchie emissioni interessanti, soprattutto senior con scadenze non troppo lunghe (3-4 anni) emesse da banche italiane che rendono ancora più dell'8% annuo.

a fronte della liquidità data dalla bce per me sono da acquistare

Mi sembra che tempo fa fosse stato postato un file excel che riportava le call del 2012.

Forse l'avevi postato proprio tu. Potresti riallegarlo? Grazie :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto