Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
esattamente e' 3m+5,50% a scadenza (2017) ... buttalo via.. se poi me la richiamano a dicembre 2012 a 100, vabbe mi arrabbiero' ;)

ci sono senior UCG che con un anno in meno hanno medesimo rendimento netto a scadenza ...
l'affare sarebbe solo in caso di call imho

però in senso stretto non è neppure step up, non ci sono i 100 bps di differenza tra pre call e post call
 

cumulate

Forumer storico
un dubbio

la Swiss Re è una compagnia riassicuratrice svizzera, corretto ?

su onvista riporta però che la sede dell'emissione sub è olandese
Sitz des Emittenten Niederlande

qualcuno sa quale differenza comporti ciò ?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
finalmente vedo qualche prezzo in aumento per le due b.austria...

non volano di certo ma si stanno svegliando dal torpore austriaco, la lettera è intorno a 32/32,5


passaggio a 62 su frank per la 243
ho idea che l'adc di unicredit fara'bene anche per le quotazioni delle baca..
tenendo conto che le ersteirs sono a 38 e le dpb a 43, per non parlare delle ing...
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
infatti, il risk /reward in caso di call a dicembre 2012 non e' male a 73... poi se non la richiamano, in tutta onesta' , dubito che possa perdere tanto da questi livelli. La mia speranza e' che essendo emissione da sportello Unicredit, non facciano arrabbiare il correntista, visto che dovranno piazzargli molta altra roba nei prossimi anni.
 

ferdo

Utente Senior
infatti, il risk /reward in caso di call a dicembre 2012 non e' male a 73... poi se non la richiamano, in tutta onesta' , dubito che possa perdere tanto da questi livelli. La mia speranza e' che essendo emissione da sportello Unicredit, non facciano arrabbiare il correntista, visto che dovranno piazzargli molta altra roba nei prossimi anni.

l'essere emessa al retail lo vedo un fattore negativo
ho un vago ricordo che un paio di anni fa avevano fatto uno scherzetto simile ad un'emissione retail, mentre quelle istituz erano state richiamate regolarmente
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
il retail e' fondamentale in questi contesti.. i depositi sono fondamentali... poi sicuramente sbagliero' e non la richiameranno, ma a 73 non sono minimamente preoccupato a 3meur+550 al 2017. Comunque e' solo un'idea, lungi da me da insistere su questa emissione di UCG.
 

stefmas

Forumer storico
l'essere emessa al retail lo vedo un fattore negativo
ho un vago ricordo che un paio di anni fa avevano fatto uno scherzetto simile ad un'emissione retail, mentre quelle istituz erano state richiamate regolarmente

La 412? :p

Che secondo me adesso è un bel prendere, considerando che è amortizing fino al 2015 e quota meno di 90... A 85 un mese fa era una presa ottima!
 

bosmeld

Forumer storico
Credit Agricole: inietta 2 miliardi nella controllata greca Emporiki

Milano, 04 gen - Credit Agricole inietta 2 miliardi di euro di liquidita' nella controllata greca Emporiki Bank. L'aumento di capitale, ha annunciato l'istituto ellenico in un comunicato, e' destinato a rafforzare il bilancio della banca, messo a dura prova dalla crisi economica e finanziaria del Paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto