Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Ultima modifica:

BANCARIO

Banned
prospetto perpetual

Come faccio a trovare il tuo foglio dove sono indicate le società in default , le opzioni esercitate e le cedole non pagate?
Grazie
 

drbs315

Forumer storico
potrebbe essere un buon viatico per sostituire le eircom che ho in ptf che fra un pò valgono sotto zero :(
guardavo anche questa qua :
Bond | HYPO REAL ES.TR.I 07/UND. | A0NXMH | XS0303478118

Intorno a 30 dovrebbe girare pure questa, Commzbk lt2 DE0001048585 scad 23/9/19 (con elegante minimo fatto segnare intorno a 10 o poco sopra :lol: secondo i siti alemanni).
La banca è un hf, non poi tanto meglio di Dex, ma è pur sempre crucca e, per ora, prima di manomissioni stile irlandese, dovrebbe cmq rimborsare a 100 e pagare cedola. Della quale ho un appunto ma non una certezza per cui non la scrivo, dovrebbe essere un tv legato all'irs decennale...
Qcn dotato di Bloomberg, se fosse possibile, potrebbe cortesemente controllare?
 

Wallygo

Forumer storico
Intorno a 30 dovrebbe girare pure questa, Commzbk lt2 DE0001048585 scad 23/9/19 (con elegante minimo fatto segnare intorno a 10 o poco sopra :lol: secondo i siti alemanni).
La banca è un hf, non poi tanto meglio di Dex, ma è pur sempre crucca e, per ora, prima di manomissioni stile irlandese, dovrebbe cmq rimborsare a 100 e pagare cedola. Della quale ho un appunto ma non una certezza per cui non la scrivo, dovrebbe essere un tv legato all'irs decennale...
Qcn dotato di Bloomberg, se fosse possibile, potrebbe cortesemente controllare?

sarebbe ottima ma pare che sia un emissione di soli 20 mln E. ( ...della serie troppo bello x essere vero :rolleyes:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto