Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod

Zorba

Bos 4 Mod
Siccome il mio inglese non è dei migliori...:D, mi confermate (se ho ben capito) che si tratta delle vecchie voci di incorporazione in Deutsche Bank?

Più che incorporazione è l'integrazione. Dovrebbero firmare un contratto con cui DPB trasferisce tutti gli utili a DB e DB si accolla tutte le perdite di DPB. Dovrebbe essere lo stesso di CoBa-EuroHypo.

Per le P di DPB dovrebbe essere migliorativo, visto che è un arma in più in tribunale vs la sospensione delle cedole.
 

maxolone

Forumer storico
Concordo con te al 100%...umilmente l'ho incontrato per motivi non accademici un paio di volte e penso che sia un duro dal volto buono...
stiamo a vedere se sará la volta buona per spingere Eurobond o ECB intervention...

A me Monti piace. Ha fatto le riforme e adesso va a batter cassa dalla Merkel. Messaggio molto duro con la sua intervista al Die Welt.

Monti avverte l'Europa e la Germania:
«L'Italia fa la sua parte, ora tocca a voi. Stiamo facendo sacrifici. Ma in cambio bisogna ridurre i tassi d'interesse o le forze populiste e anti europee prenderanno il sopravvento»


Monti avverte l’Europa e la Germania: <cite>l'</cite>Italia sta facendo la sua parte, ora tocca a voi - Corriere della Sera


 

drbs315

Forumer storico
Emissioni senior uns a tassi decisamente accettabili; si tratta pur sempre di due capofila, il segnale comunque è positivo.

DNB Bank Sets Pricing On Euro 10-Year Bond At Swaps +2.05 Area
Data: 11/01/2012 @ 10:01
Fonte: Dow Jones News

UBS Sets Pricing On Euro Benchmark Bond At Swaps +1.80 Area
Data: 11/01/2012 @ 10:01
Fonte: Dow Jones News
 

zeta59

Forumer storico

:D Lo immaginavo , mi sarebbe piaciuto leggerlo per sua ammissione

scusa ferdo ma allora il ns amico interviene in questa discussione unicamente per spaccare i gioielli di famiglia (cocones) ????? se così fosse mi sembra giusto che voi moderatori agiate di conseguenza , in rispetto del vs ruolo e di chi partecipa a questo forum. mettendoci tempo e lavoro di approfondimento.......... o no? se no qualsiasi spaccacogli@ni potra dire quello che vuole
i

:D:D proprio qui volevo arrivare , mi hai anticipato :D,
Poichè uno che non detiene Perpetual e viene a contestare le nostre scelte , e come se io andassi a recitare messa in moschea , o a discutere le scelte fatte all'assemblea condominiale del palazzo di fronte a quello dove abito :D , ma che c'azzecca direbbe qualcuno.

Per cui mi associo alla richiesta, che i moderatori intervengano in merito a tutti gli interventi che sono palesemente provocatori e irritanti.

c'era un vecchio post sul 3d tds italia o tds grecia in cui gau faceva outing e rivelava i suoi misteriosi investimenti
(bond in valute emergenti e titoli asiatici non trattati sulle piazze occidentali, mi sembra)

Per me può anche investire nel liquame ,quale nuova fonte energetica, che sono esclusivamente tutti ceci suoi, l'importante è che si rispettino le scelte altrui :-o

Fine O.T.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Direi che è il problema a scrivere su questo forum: c'è un gruppo di utenti che si conosce sia perchè sono anni che si scrive e sia perchè ci si è incontrati ai meeting e capisce cosa si vuol esattamente dire con quelle parole. Poi ci sono invece molti altri utenti che leggendo magari saltuariamente non colgono esattamente il significato vero di certe affermazioni e possono essere indotti a scelte avventate.

Pensavo anche io la stessa cosa:up:. All'inizio scrivevo che equiparavo l'investimento in P a quello azionario, per cui la mia quota di PTF di Azioni+Perpetue non ha mai ecceduto quanto avrei investito in azioni. Che le P sono rischiose, etc.. Poi dopo 5000 post, non l'ho più ripetuto. Però effettivamente, chi legge saltuariamente può pensare che siamo degli scellerati. Invece semplicemente diamo per scontato quanto ci siamo detti anni fa...

Adesso ci penso e vedo come fare.:eek:
 

stefmas

Forumer storico
Pensavo anche io la stessa cosa:up:. All'inizio scrivevo che equiparavo l'investimento in P a quello azionario, per cui la mia quota di PTF di Azioni+Perpetue non ha mai ecceduto quanto avrei investito in azioni. Che le P sono rischiose, etc.. Poi dopo 5000 post, non l'ho più ripetuto. Però effettivamente, chi legge saltuariamente può pensare che siamo degli scellerati. Invece semplicemente diamo per scontato quanto ci siamo detti anni fa...

Adesso ci penso e vedo come fare.:eek:

Mettilo in firma :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto