Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Intanto sell bpce558 a 73,avrei anche potuto tenerla ma l'avevo da quasi 2 mesi...:Dun'eternità:)
 

amexroma

Forumer attivo
Non ho controllato,ma credo che in fase di conteggio Cap Gain il pMc sul quale è calcolato è quello giusto.Prova a chiedere in Chat,facendogli presente il tutto

come può essere un altro valore se a video ne compare uno e uno solo? l'unica soluzione sarebbe vendere e poi vedere se addebitano un'imposta pazzesca...
p.s. in chat è come al telefono, non sanno nulla e non si sbilanciano ad ammettere l'errore
 

Topgun1976

Guest
come può essere un altro valore se a video ne compare uno e uno solo? l'unica soluzione sarebbe vendere e poi vedere se addebitano un'imposta pazzesca...
p.s. in chat è come al telefono, non sanno nulla e non si sbilanciano ad ammettere l'errore

A giorni dovrebbe arrivarmi su Iw una Sns,vediamo a che prezzo la caricano e dopo averla venduta ti dirò se calcolano giusto o no.
Io non credo facciano errori,cmq è suffiente il fissato bollato dove hai il prezzo reale del titolo,quello fà fede
 

amexroma

Forumer attivo
A giorni dovrebbe arrivarmi su Iw una Sns,vediamo a che prezzo la caricano e dopo averla venduta ti dirò se calcolano giusto o no.
Io non credo facciano errori,cmq è suffiente il fissato bollato dove hai il prezzo reale del titolo,quello fà fede

sì, hai ragione, il fissato bollato fa fede, però se il sistema mi addebita in automatico un'imposta farlocca son dolori per riavere i soldi indietro.. pensa che ho dei btp nostrani in carico a 30 :rolleyes:
 

discipline

Forumer storico
sì, hai ragione, il fissato bollato fa fede, però se il sistema mi addebita in automatico un'imposta farlocca son dolori per riavere i soldi indietro.. pensa che ho dei btp nostrani in carico a 30 :rolleyes:
Ciao Amex, è come dice Top: visualizzazione del portafoglio insignificante, i conti (per fortuna) non si basano sul pmc visualizzato ma sul fissato. Con Iw è così, ormai non ci faccio più caso...
 

amexroma

Forumer attivo
Ciao Amex, è come dice Top: visualizzazione del portafoglio insignificante, i conti (per fortuna) non si basano sul pmc visualizzato ma sul fissato. Con Iw è così, ormai non ci faccio più caso...

se hai già sperimentato personalmente con una vendita magari, ma allora che gli costa dirmelo per telefono, pensa che mi hanno assegnato pure un promotore finanziario personale, che cade dalle nuvole pure lui :rolleyes:
 

Joe Black

Nuovo forumer
Salve raga non riesco più a trovare una quotazione della HSH Nordbank
XS0221141400 potete per favore indicarmi un sito dove posso trovarla.
Grazie buon anno a tutti un po in ritardo ma ero via.:-?
 

discipline

Forumer storico
Non seguo i subordinati greci, e quindi non ho seguito questa operazione.
Se però le adesioni alla tender sono state tra il 46% e il 70%, una domanda mi sorge spontanea: per quali misteriose ragioni il 30-54% dei possessori non ha aderito?
Qualcuno che segue i greci è in grado di fare delle supposizioni?

Con i tds quotati alla metà del valore offerto per una sub bancaria e tenendo conto del massiccio riacquisto sul mercato desumibile dai risultati dell'offerta, direi nell'ordine:
- Carenza di informazione/visibilità dell'offerta
- Solite limitazione all'adesione anche in Grecia oltre che in certi altri paesi*
- Hold su un'emittente che valorizza la propria carta sub più di quanto faccia il mercato -> circolante ridotto -> speranza di nuove ops più su (ma comprenderei di più aver girato su altri -ad es. efg/alpha- confidando nell'effetto traino già visto su emittenti di altri paesi)

In giro ho letto che cmq NBOG deve raccogliere ancora un bel po' di capitale secondo EBA, e che ha avuto 1B dallo stato.

* Pursuant to the terms and conditions of the Offers, no public tender (as such term is construed in accordance with relevant Greek law) for the acquisition of the Securities was made in Greece. Accordingly, the present announcement does not constitute a public offer to acquire or a solicitation of an offer to sell Securities in Greece.
The Offers were subject to offer and distribution restrictions in, amongst other countries, the United States, the United Kingdom, Italy, the Grand Duchy of Luxembourg, Belgium and France, as more fully set out in the tender offer memorandum relating to the Offers. The distribution of this announcement and the tender offer memorandum in those jurisdictions is restricted by the laws of such jurisdictions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto