Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
MPS

MILANO (Finanza.com) - Mps vola in testa al paniere principale di Piazza Affari con un balzo di oltre 8 punti percentuali a 0,23 euro all’indomani del Cda che ha dato il via libera al piano per rispondere alle richieste di rafforzamento patrimoniale avanzate dall’EBA (3,26 miliardi di euro)..
:D:D:rolleyes:
 

Wallygo

Forumer storico
e' una banca con troppe incognite.

il bilancio di itlaease non lo riesce a capire neanche saviotti

sinceramente c'e' tanta qualita' a prezzi bassi che cerco di non cercare uleriore extrayield

IL MIO BUSINESS CASE E' SEMPLICE: PUO' FALLIRE UNA BANCA (CHE NON FA' CAVOLATE CON LA PROPRIA PROPRIETA') COME LA POP BG RADICATA NEL TERRITORIO DELLA REGIONE PIU' RICCA D'EUROPA DOPO LA BAVIERA

PENSO DI NO!!! SE POI HO SBAGLIATO MANDATEMI LE CARTE DAL FALLIMENTO A CASA

Grazie ! ne ho una bella quantità ma Saviotti mi piace!
 

Wallygo

Forumer storico
MARKET TALK: Grecia, a mercato piacera' qualsiasi accordo (DB)
null.gif
MF-Dow Jones - 20/01/2012 10:44:43
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--"L'annuncio di un 'qualsiasi accordo'" tra i privati e la Grecia sull'haircut "sara' interpretato positivamente dal mercato". Lo sostiene Deutsche Bank in una nota, spiegando che, "a prescindere dai termini precisi del concambio di bond, gli investitori probabilmente interpreteranno l'intesa come un progresso verso una ristrutturazione ordinata e volontaria del debito" e "un'assicurazione della sostenibilita'" delle finanze elleniche. "L'accordo con i privati e' solo uno dei passi in un piu' ampio processo che potrebbe concludersi al piu' presto a marzo", si osserva nella nota, ricordando che restano le incertezze intorno al livello di partecipazione dei privati, all'introduzione delle clausole di azione collettiva, al funzionamento dei Cds e al nuovo piano di aiuti. red/gfn [email protected]
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per chi ha buona memoria...

Posso chiedere (domanda aperta a tutti) alcuni esempi di perpetuals che subordinano il pagamento cedola (o hanno rischio di non pag. cedola) nel caso mancato pag dividendi?
Grazie

dopo anni di esperienza di sub vorrei dire che sono pochissimi i casi di prospeto info che legano la sorte della cedola al dividendo. Ubi non e' il caso. Se ubi non paga il dividendo, ai tier1 non gli importa niente
cio' che conta sono le riserve ditribuibili, ubi ha il fondo sovaprezzo azioni che vale 7 bio dunque capiente per contenere la svalutazione degli avviamneti che ovviamente non sara totale dunque cedola tier1 no problem ripeto no problem

unica possibilita' per non pagare la cedola e' bankitalia che le impone di non pagare la cedola

certo fr sputtanare un istituto per risparmiare 30 mio euro l'anno sarebbe semplicemente ridicolo

rating il piu grnde buy sui tier1
 

Topgun1976

Guest
ciao,
cassettare una t1 è da pazzi (nonostante stimi Borghi :up:), pensa a quando la 243 è andata a 45 da 105 :eek:
se invece intendevi far trading con le t1, si sono piu adatte, la 243 l'ho presa a 47 e lasciata a 56.5 poiche ne ho gia a sufficienza di t1 dove perdo mediamente il 7%...
saro fatto a modo mio ma ogni anno devo cercare di chiuderlo positivo ed avere dei buoni PMC sulle fiches (t1 e lt2)...non miro al radoppio del ptf in 1 o 2 anni perche per farlo dovrei espormi a rischi che non so sopportare.
Pensa che a me danno del pazzo perchè trado le P:D dicono che non sono adatte al trading..:-o
 

ono

Nuovo forumer
Mps & ubi

Chiedo conferma:

MPS 827
paga i coupon se fa utili
UBI 394 (ex Pop. Bergamo)
paga se ha riserve distribuibili

Direi che questa differenza, se me la confermate, il mercato/prezzi
già la evidenzia, per lo meno come ipotesi.

Mi piacerebbe sentire opinioni.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto