ferdo
Utente Senior
se a quel price c'era 6 mesi fa, vorrà dire che ce la ritroveremo sempre li tra altri 6 mesi.
la matematica non è un opinione
mmm sarebbe come dire che rivedremo pure Oevag a 70?!
qualche perplessità
se a quel price c'era 6 mesi fa, vorrà dire che ce la ritroveremo sempre li tra altri 6 mesi.
la matematica non è un opinione
consolati io ho PMC a 78 (quindi aspetto la call)[/QUOTE
Io non ho Blg ma i gain che faccio con le P sono Ottimi cmq,discutevo tempo fà con Mais,e lui diceva che le P non sono adatte da tradare...io ero in disaccordoqui di pazzi ce ne sono pochi, te poi proprio no visto che sei sempre accorto e all'erta.
Però che le perpetue non siano adatte al trading per i comuni mortali è una cosa certa, chi invece dispone di BBG e tempo può farsi tutti i trading che vuole sulle perpetue e in questo caso sono adattissime.
Scusate ma Ubi è forse la Miglior Banca Italiana ,forse dopo Intesa,ma voi li conoscete i Bergamaschi?Ti premetto che non ricordo il prospetto UBI, ma nel 2008/2009 il pagamento delle cedole era in molti casi facoltativi. Anche se facoltative, le banche pagano cmq le cedole, perchè il mancato pagamento delle cedole è sinonimo di insolvenza, impedisce il riacquisto di azioni e altri T1, etc etc
Top la sns 155 come saprai oggi ha superato 52 hai o avete notizie in proposito al titolo? Sono tentata a venderlo, ce l'ho in carico a 47, che ne pensate?
99,48 se metti l'isin su euronext l'hai in direttaXS0725405228la swappata Ing sembra essere sopra i 99, almeno sui tedeschi così è, chi ha mezzi potenti x vedere come stà? così ce ne liberiamo che stona nel portafoglio
ubi paga la cedola anche se non paga dividendo anche se fa perdita fino a che le riserve distribuibili sono capienti per il pagamento del coupon. Punto e basta
la storia dei dividendi e' afavore dell'obbligazionista subordinato ossia: Se ubi fa una perdita e brucia tutte le riserve distribuibili, ubi non paga la cedola!!!! In questo caso pero' se ubi disribuisce dividendo, malgrado non ci siano riserve distribuibili e tenuto a pagamento della cedola. (cio ' si verifica quando magari, banca brucia riserve distribuibili, poi fa aumento di capitale e decide di remunerare azionista con dividendo magari in natura (azioni) la banca e' tenuta a pagare la cedola
scusami altrimenti, nel 2008/2009 tutti avrebebro skippato invece ha skippato quasi nessuno.
bnp paribas le offriva a 63,5 and
TAKEN
XS0231436238 Mi dai il Bid?Grazie SoloLT2 di UCG su tlx a 76 offer... dica...
Sono d' accordo, anche io interpreto il prospetto in questo modo,
Mentre MPS mi sembra differente,
Gradita la tua opinione.
Grazie
Io credo semplicemente che i T1 di MPS quotino più bassi di quelli di UBI, in quanto UBI deve raccogliere meno capitale e quindi ci sarebbe una minor probabilità di stop cedola imposta dal regulatory.
I am wondering what did they reply from IR?