Pensa che a me danno del pazzo perchè trado le P dicono che non sono adatte al trading..
qui di pazzi ce ne sono pochi, te poi proprio no visto che sei sempre accorto e all'erta.
Però che le perpetue non siano adatte al trading per i comuni mortali è una cosa certa, chi invece dispone di BBG e tempo può farsi tutti i trading che vuole sulle perpetue e in questo caso sono adattissime.
MM tra 54 e 55 in bid.XS0231436238 Mi dai il Bid?Grazie Solo
Be la cosa non è di poco conto,cmq reputo Ubi un'ottima banca e non credo nemmeno se lo vedo che non paghi la cedola.
Mps secondo me è molto peggio,ma anche li se non pagasse i Tbonds e quindi le P sarebbe un grosso segnale di difficoltà
Ubi Banca (UBI.MI) potrebbe aderire alla prossima operazione di finanziamento Bce pronti contro termine della durata di 36 mesi in agenda a fine febbraio.
Lo ha dettor l'AD Victor Massiah a margine di un evento.
"In vista di febbraio questo è possibile, non c'è nessuno stigma nell'utilizzare i fondi europei" ha detto il manager.
Ubi non ha partecipato all'analoga operazione di dicembre perché "non ne avevamo bisogno, ma francemente mi dispiace non comprare a tre anni all'uno per cento" ha aggiunto.
Di cosa vi preoccupate?
dipende tutto dal tempismo e dal momento,non dallo strumento che reputo il migliore per trading miratomagari non a quello "denaro-lettera" ma a quello di posizione si.
ho da 6 mesi alcune P in ptf...mai tenute cosi a lungo, miravo ai 30g max
GentilissimoMM tra 54 e 55 in bid.
PotaL'orgoglio lumbard che salta fuori
Appena comprato MPS 827 a 49.75 con IW
Le migliori lettere erano fuori a 51 (in 4)
Ho detto "applicamelo solo sotto 50"
Al primo giro due si sono addirittura spostati a 54 (rob de mat), al secondo giro uno mi ha impallinato a 49.75.
Molto bravo e volenteroso il ragazzo (mi sembrava giovane) di IW
Mps, passo indietro di Caltagirone su Advisor Online - Promotori finanziari, consulenti, private banker, Advisor, News, Mercati, Fondi, Etf, Certificati, Obbligazioni, Bond
Per chi vuol capire.
Buone cose
finora siRagazzi le t1 kbc non le ho mai seguite ma le vedo in deciso rialzo...
Ho cominciato ad osservare kbc da 2 settimane che su tlx c'é un senior tv che non é malvagio.
Pagano le cedole sui t1?