Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
Ti ringrazio per questa news che mie ra sfuggita

be la cosa non è di poco conto,cmq reputo ubi un'ottima banca e non credo nemmeno se lo vedo che non paghi la cedola.
Mps secondo me è molto peggio,ma anche li se non pagasse i tbonds e quindi le p sarebbe un grosso segnale di difficoltà

ubi banca (ubi.mi) potrebbe aderire alla prossima operazione di finanziamento bce pronti contro termine della durata di 36 mesi in agenda a fine febbraio.

Lo ha dettor l'ad victor massiah a margine di un evento.

"in vista di febbraio questo è possibile, non c'è nessuno stigma nell'utilizzare i fondi europei" ha detto il manager.

Ubi non ha partecipato all'analoga operazione di dicembre perché "non ne avevamo bisogno, ma francemente mi dispiace non comprare a tre anni all'uno per cento" ha aggiunto.

Di cosa vi preoccupate?


intendo dire che non sapevo che ubi non avesse chiesto soldi alla bce a dicembre.
Segnale paurosamente positiva altre banche italiane hanno chiesto uno sbrodolio di soldi
 

Topgun1976

Guest
Prezzi
Pop mi 227 ask 55,5
Ca 868 ask 58,5
Ing senior 4% bid 99,55 venduta
Uni238 Bid 55 venduta
Baka ask 35,5 (chiesto solo prezzo,effettivamente è troppo indietro rispetto anche alle sorelle Austriache)
Bp290 ask 45
 

Topgun1976

Guest
intendo dire che non sapevo che ubi non avesse chiesto soldi alla bce a dicembre.
Segnale paurosamente positiva altre banche italiane hanno chiesto uno sbrodolio di soldi

Conosco gente in Ubi,,la banca non ha bisogno di soldi,ma come dice Messiah i regali vanno accettati.:D
Ps.Il profilo di rischio di Ubi è tra i più bassi d'europa
 

Wallygo

Forumer storico
tutti concentrati sui prospetti di UBI e MPS ok ma BANCO POPOLARE e BPM non se li fila proprio nessuno :lol: ...io sulla lettura dei prospetti non sono esageratamente bravo ma ringrazio anticipatamente se qualcuno riesce a verificare se sono anch essi market friendly
 

maxolone

Forumer storico
Mi sono appena comprato la Banca Popolare di Lodi 6.742% call 30/06/15 a 49

tutti concentrati sui prospetti di UBI e MPS ok ma BANCO POPOLARE e BPM non se li fila proprio nessuno :lol: ...io sulla lettura dei prospetti non sono esageratamente bravo ma ringrazio anticipatamente se qualcuno riesce a verificare se sono anch essi market friendly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto