Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vedo che l'emissione della 9% è di 300 milioni, quindi solo qui sono 27 m. :-?


ciao Dierre...non vorrei sparare caxxate ...ma questa a suo tempo l'avevano parzialmente concambiata ...

se mi swappano e riesco a tirarmi fuori a prezzi ...decenti ...dalla fogna greca ....mi farei un All In a questi prezzi sulla BPM ...anche la Lodi sotto 50/100 è sborona ...e pure la MPS ...ma come introdotto e sviscerato da Stordits ...BPM è muy interessante ...;)


...ops ...mavalà mi ha fregato di 2 minuti ...
 
Ultima modifica:

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
Carisimi, tempo fa avevo postato alcune mie preoccupazioni sul Banco Pololare, che mi hanno poi portato a vendere la BPVN (Banca Pop. Verona e Novara XS0304963373).

Qualcuno mi aveva detto di aver ricevuto la cedola 2011. Ora, ho riguardato gli estratti conto, e trovo:

21/06/2010 21/06/2010 STACCO CEDOLE BPVN-07/17 6,756%
22/06/2009 22/06/2009 STACCO CEDOLE BPVN-07/17 6,756%

Non trovo traccia della corrispondente riga del 2011.
Vorrei verificare con la banca, ma prima, potrebbe qualcuno confermarmi dancora di aver ricevuto la cedola del Banca Pop. Verona e Novara XS0304963373, e con che valuta?

Grazie !
 

ferdo

Utente Senior
Carisimi, tempo fa avevo postato alcune mie preoccupazioni sul Banco Pololare, che mi hanno poi portato a vendere la BPVN (Banca Pop. Verona e Novara XS0304963373).

Qualcuno mi aveva detto di aver ricevuto la cedola 2011. Ora, ho riguardato gli estratti conto, e trovo:

21/06/2010 21/06/2010 STACCO CEDOLE BPVN-07/17 6,756%
22/06/2009 22/06/2009 STACCO CEDOLE BPVN-07/17 6,756%

Non trovo traccia della corrispondente riga del 2011.
Vorrei verificare con la banca, ma prima, potrebbe qualcuno confermarmi dancora di aver ricevuto la cedola del Banca Pop. Verona e Novara XS0304963373, e con che valuta?

Grazie !

non so aiutarti perchè in estate non l'avevo ma posso assicurarti che ha sempre pagato e che se la compri oggi paghi il rateo, e che non ci sono stati mai comunicati di interruzione e quindi ripristino cedola
 

dierre

Forumer storico
ciao Dierre...non vorrei sparare caxxate ...ma questa a suo tempo l'avevano parzialmente concambiata ...

se mi swappano e riesco a tirarmi fuori a prezzi ...decenti ...dalla fogna greca ....mi farei un All In a questi prezzi sulla BPM ...anche la Lodi sotto 50/100 è sborona ...e pure la MPS ...ma come introdotto e sviscerato da Stordits ...BPM è muy interessante ...;)


...ops ...mavalà mi ha fregato di 2 minuti ...

ciao grande Russia,

speriamo di uscire non malconci dalla grecia innanzitutto...

dopo l'analisi di stordis, le italiane non mi dispiacciono.

Grazie anche a mavalà, non ne ero a conoscenza del richiamo.
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Occhio al CAC.

Con la prospettiva di una ristrutturazione del debito greco, sono salite le banche, in particolare quelle con forti esposizioni in quel paese come Soc. Gen. e Commerzbank.
L'accordo sul debito greco comporta benefici notevoli anche sui ns. Btp e,
se aggiungiamo le misure predisposte dal governo Monti a sostegno della crescita, il beneficio raddoppia.
Consideriamo anche il grosso risparmio da interessi ( 22Mld in 3 anni ), per le casse dello stato italiano con la sola riduzione dell'1% dei rendimenti pubblici che c'è stata finora.
Perchè tutto fili liscio, è necessario che, la totalità dei creditori verso la Grecia, siano d'accordo sui termini della ristrutturazione.
Il 24Ore di ieri a pag.30 nell'art. " Un impatto benefico sull'Italia" mette però in evidenza che, se la Grecia dovesse fare ricorso alle clausole di azione collettiva ( CAC ) per " costringere tutti i privati ( compresa la BCE? ) ad accettare la perdita massima " l'Italia sarebbe obbligata a inserire dette clausole nella documentazione dei suoi TDS con l'avvio del fondo permanente di stabilità ESM, penalizzando di conseguenza i ns. Btp
e, non solo.
 

dierre

Forumer storico
Carisimi, tempo fa avevo postato alcune mie preoccupazioni sul Banco Pololare, che mi hanno poi portato a vendere la BPVN (Banca Pop. Verona e Novara XS0304963373).

Qualcuno mi aveva detto di aver ricevuto la cedola 2011. Ora, ho riguardato gli estratti conto, e trovo:

21/06/2010 21/06/2010 STACCO CEDOLE BPVN-07/17 6,756%
22/06/2009 22/06/2009 STACCO CEDOLE BPVN-07/17 6,756%

Non trovo traccia della corrispondente riga del 2011.
Vorrei verificare con la banca, ma prima, potrebbe qualcuno confermarmi dancora di aver ricevuto la cedola del Banca Pop. Verona e Novara XS0304963373, e con che valuta?

Grazie !

Forse ero stato io, ti riconfermo di aver ricevuto la cedola della 290 finale, con valuta 22 06 11 Fineco Banca.

Quindi direi come anche confermato da ferdo, che anche l'altra ha regolarmente pagato.
 

mavalà

Forumer storico
ciao Dierre...non vorrei sparare caxxate ...ma questa a suo tempo l'avevano parzialmente concambiata ...

se mi swappano e riesco a tirarmi fuori a prezzi ...decenti ...dalla fogna greca ....mi farei un All In a questi prezzi sulla BPM ...anche la Lodi sotto 50/100 è sborona ...e pure la MPS ...ma come introdotto e sviscerato da Stordits ...BPM è muy interessante ...;)


...ops ...mavalà mi ha fregato di 2 minuti ...

condivido le tue aspettative su BPM tanto è vero ne ho prese due lotti in settimana.
e ancor più su BP e/o Lodi: ultimamente è caduto un pò nel dimenticatoio ma a questi prezzi forse meriterebbe più attenzione (persino la OTP ungherese XS0274147296 gira più in alto del BP.... possibile ?! maddaiiii...)

MPS invece... per me meglio stare sit and wait
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
condivido le tue aspettative su BPM tanto è vero ne ho prese due lotti in settimana.
e ancor più su BP e/o Lodi: ultimamente è caduto un pò nel dimenticatoio ma a questi prezzi forse meriterebbe più attenzione (persino la OTP ungherese XS0274147296 gira più in alto del BP.... possibile ?! maddaiiii...)

MPS invece... per me meglio stare sit and wait

condivido il banco e' veramente sottoquotato ....a dire il vero io mps in settimana le ho scaricate .... ma solamente perché in giro ci sono occasioni davvero imperdibili
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
sembra troppo bello per essere vero.

peraltro ci sono molte incogniete:


1 riusciranno a vendere le contrellate a buon prezzo?

2 azionario che farà nel 2012?

3 siamo arrivati agli sgoccioli della vicenda greca, se passa lo swap devono contabilizzare le perdite...


vedremo come andrà. speriamo...


1 si'
2 bene
3 randellata gigantesca nella schiena
 

discipline

Forumer storico
Fine settimana scorsa si parlava della KBC 8%, su Ariva si parte con denaro >60. Le Oevag non fanno una piega. Ricordo che c'erano altri ad aver tenuto le Boi 482: denaro >30.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto