Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Micragnosi, però come dico sempre, se hai un titolo che vale 35 un'opa a 50 è sempre una notizia migliore rispetto ad un fallimento!

Complimenti a tutto il forum... se volete reinvestire qualcosa in quadri fatemi sapere, artefiera è alle porte :D
 

Vet

Forumer storico
adesso forse e' piu chiaro che i prezzi delle ns amate tier 1..Italiche....:.non scontano necessariamente lo skippagio della cedola ..... ma molto più' probabilmente la possibilità alle banche di poter fare OPA carità con un minimo di successo ....... o no ......
 

stefmas

Forumer storico
non mi dire che aderisci

Sicuramente l'offerta non è generosa (e visto il mio quantitativo dovrei vendere a mercato, perché iw non mi farà aderire) però si può switchare sulla stessa cifra (circa) sulla Lodi, sulla Antonveneta o sulla Bawag...

Quindi penserò se vendere parte delle Baca e incrementare un paio di queste... :)
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
comunque una standing ovation per Claudio Borghi ... oggi tutti i tier 1 italiani sfiammeranno al rialzo... chiamiamo tutti IW per iniziare la solita procedura di adesione.. piu' siamo e meglio e'.. regalare al MM sul bid proprio non e' da fare...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Al volo : io non aderirò (le BA-CA mi ricordano Zorba e non voglio privarmi di questo ricordo :-o), ma guai a parametrarsi sul proprio pmc.

Al limite domandarsi : cosa posso comprare con quello che mi danno ?

Ciao :up:
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Micragnosi, però come dico sempre, se hai un titolo che vale 35 un'opa a 50 è sempre una notizia migliore rispetto ad un fallimento!

Complimenti a tutto il forum... se volete reinvestire qualcosa in quadri fatemi sapere, artefiera è alle porte :D


Ciao Claudio....mi sa che tu e Luca dovreste passare alla cassa di UNI ....per farvi riconoscere almeno lo 0.10% (commissioni) su tutti i denari che UNI và a guadagnare su queste OPA carità....:cool:
 

ferdo

Utente Senior
Al volo : io non aderirò (le BA-CA mi ricordano Zorba e non voglio privarmi di questo ricordo :-o), ma guai a parametrarsi sul proprio pmc.

Al limite domandarsi : cosa posso comprare con quello che mi danno ?

Ciao :up:

e tra l'altro per il 10 febbr quando arriva il cash magari il mercato è salito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto