Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
C'e' qualche anima pia munita di Bloomberg che puo' gentilmente postare domattina le quotazioni di:

UBI Lombarda XS0108805564
UBI Begamo XS0131512450
LODI XS0223454512
CA NL0000113868
MPS XS0121342827
 

Topgun1976

Guest
eureko o achmea 6% ha call a novembre 2012
è cumulativa e non ha loss abs

eureko la richiamerà (è solo una sensazione..ma se il mercato è normale e a novembre non ci sono casini coi debiti sovrani, io penso che la possa richiamare.. gli ultimi bilanci che avevo visto di eureko erano buoni e in crescita, vado a memoria ma mi sembrava un solvency margin del 230% :eek:)

per Cat
è un bidonazzo solo perche ha un nome di m....a? :lol:
eureko era molto piu seria di ACHMEA :D
Ricordavo Male,ma daltronde non la seguo da un pezzo:)Cmq malgrado abbia Loss e non sia Cum scelgo tutta la vita Ca.

Perchè bidonazzo?
Ne possiedo un pò, anche se in misura molto minore alle ca868, che però mi hanno fatto penare di più, considerato che pesano di più nel ptf...:lol:

Mi pare che le ex eureko 6% siano anche cumulative, mentre le ca868 no, non so le aegon.

Quanto all'analisi tecnica, preferisco, e di molto, leggere un post di top (quelli dove prevede puntualmente una tendenza che poi si verificherà, anche se stavolta facciamo gli scongiuri circa le ultime affermazioni sulla evoluzione della crisi greca).:D :ciao:
p.s. ciao npnp vedo ora che abbiamo postato insieme...
Anchio spero vivamente di sbagliarmi,e credo che alla fine uno straccio di accordo lo troveranno,ma seguendo la vicenda greca nulla è impossibile..quindi compro ma non a tutti prezzi,e tenendo liquidità abbonadante

Solo per far presente che la Achmea (ex Eureko) 6% avrebbe prima call il 1/11/2012. Nei miei appunti ho che ha cpn cumulabili e assenza di loss-abs nel prospetto.
Sempre Preciso Disci;)

C'e' qualche anima pia munita di Bloomberg che puo' gentilmente postare domattina le quotazioni di:

UBI Lombarda XS0108805564
UBI Begamo XS0131512450
LODI XS0223454512
CA NL0000113868
MPS XS0121342827

Ca 58,5 59 è li solo perchè non è step up...ma meglio cosi
Mps 50-52
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxinblack

Forumer storico

Allegati

  • Screen shot 2012-01-25 at 12.45.00 AM.png
    Screen shot 2012-01-25 at 12.45.00 AM.png
    287,9 KB · Visite: 502

AAAA47

Forumer storico
ciao ragazzi! che pensate di fare con le BACA ? gliele ridiamo a UC?
certo che 50 e' un po' pochino..pero'...
 

Allegati

  • BACA.pdf
    246,6 KB · Visite: 640

ferdo

Utente Senior
ciao ragazzi! che pensate di fare con le BACA ? gliele ridiamo a UC?
certo che 50 e' un po' pochino..pero'...

Da un lato splendida notizia, ma le mie a 50 non le vedono...

dai è uno scherzo ... hai fatto copia incolla e cambiato intestazione :lol:

però prezzi da fame, comprato ennesimo cippetto ieri 38% in una notte, però a saperlo

solo taglio minimo 50k+ multipli di 1k anche per le BaCa ed adesione possibile solo per investitori qualificati?

mettendo l'importo max di 3 mld e la priorità, le tier 1 con priorità 1 ci entrano tutte
 
Ultima modifica:

akis63

Forumer attivo
Super.
Last Friday i bought BACA, at 36, today i saw the offer at 50 !!!
Do they buy only 50K?
If someone has 53K will they take the 3K too?


BAWAG XS0119643897 on 31st Jan or on 1st Feb is without divident?

Buongiorno a tutti!!
 

no perpetual no party

Forumer storico
dai è uno scherzo ... hai fatto copia incolla e cambiato intestazione :lol:

però prezzi da fame, comprato ennesimo cippetto ieri 38% in una notte, però a saperlo

solo taglio minimo 50k+ multipli di 1k anche per le BaCa ed adesione possibile solo per investitori qualificati?

mettendo l'importo max di 3 mld e la priorità, le tier 1 con priorità 1 ci entrano tutte


ma è già il primo di aprile? :D
come passa veloce il tempo..

Ferdo, in qualità di UNICA persona seria :lol: di questo thread, ti chiedo: ma è veramente vera sta notizia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto