Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akis63

Forumer attivo
Always follow our forum! Easy way to make money :D

And yes, the minimum is 50+ so 53 is eligible

Congrats! :up:

Your forum is super indeed:up:
I have 53K BACA and i am lucky enough because 28% in few days is a God's gift.
But i didn't understand.
Can i offer all my 53K or do i have to offer only 50K and sell in the market the rest 3k.

I didn't manage to buy BAWAG under 50 and now goes up. The same does Postbank.
Does BAWAG on 31st Jan is without coupon?:-?
 

angy2008

Forumer storico
Beh, smart... :rolleyes:

Una banca che fa l'opa DOPO l'aumento di capitale e non PRIMA confidando sul timore degli investitori... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

a fare l'Opa prima e magari con prezzi + decenti avrebbe fatto una migliore figura e avrebbero poi anche spuntato migliori condizioni sull'aumento ma forse non avevano i soldini, secondo me potevano farcela usando i soldi 1% BCE ma forse anche lì bisognava faticare a dare le garanzie. Comunque dopo questa OPA e ADC Unicredit dovrebbe avere solide basi, possono trovare il modo di affondare nuovamente con qualche nuova brillante idea.
Schettino ha detto che vuol cambiare mestiere possiamo proporlo come CEO nelle banche.
 

ferdo

Utente Senior
Your forum is super indeed:up:
I have 53K BACA and i am lucky enough because 28% in few days is a God's gift.
But i didn't understand.
Can i offer all my 53K or do i have to offer only 50K and sell in the market the rest 3k.

I didn't manage to buy BAWAG under 50 and now goes up. The same does Postbank.
Does BAWAG on 31st Jan is without coupon?:-?

you can take part at the offer with the whole 53k
 

fabbro

Forumer storico
Ricordatevi delle 2 LT2 UC sul TLX se tanto mi (ci)da tanto........
Stamani ,della 31 marzo , ne ho prese un bel po pure avendone già tantissime. Sulla 28 dicembre - di cui ho un quantitativo grosso modo metà rispetto alla marzo ma è sempre un bella cifra ---ora non c'è più lettera. In quanto alla tender offer, le mie BACA e la mie perpetual UC in € e in sterline non so se dargliele.
 

angy2008

Forumer storico
non le daranno? fino a ieri gli istituzionali (mica erano vecchiette e regazzini in lettera...) te le vendevano senza problemi ben sotto i 40 (a quanto stavano a dicembre, a 33?)....se le regalavano a 35 perche' non dovrebbero darle a 50?
io non conosco i volumi tradati a 33 e nemmeno quanto hanno in pancia gli istituzionali, gli unici numeri da me conosciuti sono i totali raccolti dai nostri paladini. Scrivo quello che ho sentore e mi scuso se non dovesse poi essere confermato dagli eventi.
Un istituzionale che avesse venduto a 33 non lo capisco, farebbe meglio a vendere le Grecia a 23 piuttosto.
 

AAAA47

Forumer storico
Oggi è una bellissima giornata!:winner:

Ci meritiamo tutti un grande applauso:clap:.

... perchè insieme abbiamo contribuito a far cambiare la mentalità alle banche italiane.

... perchè abbiamo tutelato i nostri investimenti ed insieme abbiamo ricordato a UCG che gli obbligazionisti BACA ci sono e sono agguerriti (NB: quasi nessuno aveva opato gli IRS10, UCG l'ha fatto...).

... perchè abbiamo dimostrato che anche il retail ha i suoi diritti e può/deve farli valere sui mercati finanziari. Essere passivi NON paga.

A tutti i BA-CA people: complimenti! dovete sentirvi orgogliosi per quello che avete fatto:up:.


ucg penso sia una delle pochissime banche che ha callato TUTTE (tranne una eccezione) le sub LT2
direi quindi che questa opa non mi meraviglia affatto dopo aver visto quella di ING
 

discipline

Forumer storico
Ma si sono dimenticati o cosa, per fare l'OPA *dopo* l'AUK (e i timore che lo hanno accompagnato)? Gli azionisti cosa ne pensano?

Stavolta rispetto ad ING sono più scettico sull'adesione: 50 è pochino (settimana scorsa NBOG (!) ha fatto OPA a 45, vedi le portoghesi ecc.) in più il circolante è già pochino, dopo l'OPA riacquistarle non sarebbe facile mi sa..

Se si facesse capire che la Assoinvestitori, se opportunamente consultata, avrebbe suggerito un onesto 65..
 

MRPINK

Forumer storico
non le daranno? fino a ieri gli istituzionali (mica erano vecchiette e regazzini in lettera...) te le vendevano senza problemi ben sotto i 40 (a quanto stavano a dicembre, a 33?)....se le regalavano a 35 perche' non dovrebbero darle a 50?

comprate a fine dicembre a30 e gennaio primi gg a 32....:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto