Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Oggi è una bellissima giornata!:winner:

Ci meritiamo tutti un grande applauso:clap:.

... perchè insieme abbiamo contribuito a far cambiare la mentalità alle banche italiane.

... perchè abbiamo tutelato i nostri investimenti ed insieme abbiamo ricordato a UCG che gli obbligazionisti BACA ci sono e sono agguerriti (NB: quasi nessuno aveva opato gli IRS10, UCG l'ha fatto...).

... perchè abbiamo dimostrato che anche il retail ha i suoi diritti e può/deve farli valere sui mercati finanziari. Essere passivi NON paga.

A tutti i BA-CA people: complimenti! dovete sentirvi orgogliosi per quello che avete fatto:up:.

Complimenti

Prossimo target? BMPS, Banco Popolare?

Comunque io le BACA le do dentro anche se ci perdo. C'e un rischio concreto di ultrailliquidita sui titoli.
 

Topgun1976

Guest
Oggi è una bellissima giornata!:winner:

Ci meritiamo tutti un grande applauso:clap:.

... perchè insieme abbiamo contribuito a far cambiare la mentalità alle banche italiane.

... perchè abbiamo tutelato i nostri investimenti ed insieme abbiamo ricordato a UCG che gli obbligazionisti BACA ci sono e sono agguerriti (NB: quasi nessuno aveva opato gli IRS10, UCG l'ha fatto...).

... perchè abbiamo dimostrato che anche il retail ha i suoi diritti e può/deve farli valere sui mercati finanziari. Essere passivi NON paga.

A tutti i BA-CA people: complimenti! dovete sentirvi orgogliosi per quello che avete fatto:up:.

My Compliments:) Quando cè vò cè vò:lol::up:

Io cmq le mando in Opa a 50,in settimana vado a Milano a portare il modulo Inv QUal perchè non mi fido delle Poste,magari vi saluto Terzano &C
 

camaleonte

Forumer storico
comprate a fine dicembre a30 e gennaio primi gg a 32....:-?


Complimenti a tutto il forum, in particolare a chi come Claudio Borghi
si è prodigato, credendoci fino in fondo.

Queste operazioni sono un balsamo speciale per lo spirito.

Adesso vediamo se le mie BPVN...290 arriveranno a 80.
Il book della AXA...174 è corposo con prezzi in salita, anche qui sono strapieno.
 

apudmontem

Forumer storico
Ciao a tutti,
alle 11:00 con IW, vendute tutte le UC243 a 80,754;

BA-Ca w70, non vendute! I vari MM, in considerazione delle molteplici richieste di vendita, offrono tra 46 e 47
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Vorrei farvi notare che quando se ne fantasticava quasi tutti dicevano che a 65-70 non gliele avrebbero date.
Ora quasi tutti siete disposti a dargliele a 50 :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto