Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Vorrei farvi notare che quando se ne fantasticava quasi tutti dicevano che a 65-70 non gliele avrebbero date.
Ora quasi tutti siete disposti a dargliele a 50 :mmmm:

Ci devo pensare, ma non conto di dargliele.

Il prezzo e' sempre comparativo: 50 sarebbero stati pochi a giugno (con Mps a 100, Lodi a 90, etc), mentre adesso MPS e' a 55, Lodi poco sotto, etc..
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
sell unicredit XS0470937243 a 80.8


Ciao, tutti voi che state vendendo UNI o BA-CA su cosa vi posizionate ?

Ripeto: sicuramente non aderirò; non è il 50 in sè, ma il fatto che al momento non c'è niente di comparabile (ci fosse uni059 a 53 : IMMEDIATAMENTE)

Segnalo che nel tardo Autunno la UNI059 ha quotato , per un paio di giorni, mezzo punto sotto la W70.
 

Topgun1976

Guest
Ciao, tutti voi che state vendendo UNI o BA-CA su cosa vi posizionate ?

Ripeto: sicuramente non aderirò; non è il 50 in sè, ma il fatto che al momento non c'è niente di comparabile (ci fosse uni059 a 53 : IMMEDIATAMENTE)

Segnalo che nel tardo Autunno la UNI059 ha quotato , per un paio di giorni, mezzo punto sotto la W70.


Erste Baw966 Ca868
 

Mais78

BAWAG fan club
Apro il forum una volta al mese e ogni volta c'e' un OPA...:D

Ora nuova trafila per il modulo di investitori qualificati...
 

Allegati

  • UniCredit TOM.PDF
    376,5 KB · Visite: 239

zeta59

Forumer storico
Complimenti a chi ha visto giusto ed è entrato su Baca ed altri titoli UCG , purtroppo non ho nulla in pft , per cui treno perso .

Conto su le altre nostrane MPS , BPBG , ISP (663 -506), BPMI , LODI , anche se i pmc di queste li ho a 90/100,
a questo punto sono indeciso se vendere in loss Group 464 e BPCE 558 per girare il tutto su qualche italica abbassando il pmc e sperando in un'OPA che mi faccia rivedere i miei
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto