Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Prenderò mi sa un pò di lodi, di ubi e qualcosa austriaco non mi dispiaceva...
Bawag966(secondo me ad oggi è tra le più indietro)Erste Irs e 5,25%,Rzb Sia Irs che la Step Up

Per una volta mi trovo dalla parte opposta del Forum e questo un po' mi preoccupa...

Leggo che qui oggi tutti hanno venduto le Baca, io devo essere stato l'unico fesso che, con la parte di portafoglio dedicata a quelli che chiamo "pronti contro termine sexy", ho acquistato ancora su Euronext le Baca a 49,11.

Oggi si lavorava con valuta 30 gennaio e consegnandole alla tender parliamo di un 1,81% in 11 giorni visto che la data di pagamento è il 10 febbraio.
Obso tu hai mezzi che molti di noi non hanno(euronext Blg)

Condivido, forse perchè ho un prezzo che mi preclude l'opa, però mettiti nei panni di chi per caso o per fortuna o per intuizione o per "culo" ha comprato a 35 o giù di lì, te che avresti fatto? Non dirmi che ci avresti pensato su per il bene comune...
Io sono uno di Quelli prese Lunedi e Martedi pensando al trading,vendute senza pensarci 2 volte.
Cmq dal traffico su Iw credo che Moltissimi hanno venduto(secondo me a ragione).Poi dipenderà da cosa succederà in Grecia,a me questa euforia non piace per nulla..Ma finchè il mio pessimismo si traduce in Opa e Gain Ben venga:D

Sto passando in rassegna i perpetuals con cedola 7-8%.


In particolare per Topgun e Bosmeld: so che in passato avete manifestato la vostra fiducia nella banca. Cosa ne pensate oggi?
Ciao Rott,è da un Pò che non seguo Sg,cmq essendo sistemica non credo abbia problemi.Cmq ad Oggi il mio titolo preferito è la Ca868 non esiste quoti 61
 
Ultima modifica di un moderatore:

giapo27

Forumer attivo
Punti di vista di Warren baffo ilfavoloso ed altri...

....Premesso che il mondo è bello anche perchè ognuno la vede a modo proprio, pur rispettando (e in parte condividendo) il pensiero dei "critici"....
credo che oggi abbiamo vissuto la più bella e utile giornata del forum: tempestività della notizia, diffusione, commenti, testimonianze!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!
****
Mia posizione: ne possiedo "tantine" a PMC "altino",,,, dato ciò ho realizzato la parte in gain "abbastanza" ed ho comprato:
BFCM a 41,25
(mi sembra che non lo abbia fatto nessuno): verificato che le solite note si sono presentate 3/4/5 figure sopra mentre questa era + o - ai prezzi dei giorni scorsi
GROUPAMA a 35,50:
dopo averle prese a 27,50 a fine anno.... spero che il peggio sia anche per loro alle spalle (Mavalà concordi??)
BTPI 21 A 74,30
lo ritengo l'investimento con la marcia in più!!
****
Ho operato con banca fisica (ottimi non è una novità) e ....con
IWBANK = CONTATTO PRONTO FANTASTICO E CONCRETO lo devo (e gliel'ho promesso) di fare una citazione particolare all'interlocutore SERGI ALESSANDRO complimenti ancora!!
****
Dimenticavo ...sull'onda che saliva tutto ho servito 1 lotto ISP 506 a 77,50 (12 di gain)
Saluti e ancora complimenti a tutti i partecipanti!:up:
 

Topgun1976

Guest
sogen a me piace, peró non so se la comprerei adesso, visto anche che ha giá opato. io ho parecchie azioni sogen (in perdita...) cmq é stata troppo penalizzata rispetto alle altre, anche se ultimamente si é ripresa parecchio.

sto ancora in ufficio cercando di capire che mi posso inventare.

Sei convinto che il Balzo di Oggi avrà un seguito?Mah..cmq non ci sono solo le P,si può investire anche proteggendosi con titoli buoni,aspettando gli eventi

Io trado Dexia giornalmente,e stò caricandomi di BancoPOp Cv(come parcheggio),ripeto la Grecia è ancora tutta da dipanare come Matassa
 

Vet

Forumer storico
Rott,

la CNP di cui parli si dovrebbe comprare tra 43 e 44 e paga cedola trimestrale pari a TEC10 +10 bp, ma a quel punto io preferisco la Rothschilds (XS0197703118) presa oggi a 43,5 che paga cedole trimestrali pari a TEC10+ 35bp.

mah..... stamattina ho vendute le baca a 49 e rotti .... che dato il momento lo ritengo un jolly ..... e ho preso le credit 026 a 42 .... tieni presente che in momenti normali ca quotava il 20% piu di baca.... ergo ....
 

Topgun1976

Guest
Ps. Oggi dopo 100 critiche bisogna anche dire che Iwbank ha retto bene in una Giornata Rovente,mesi fà credo sarebbe stato MOOOlto peggio.
 

Vet

Forumer storico
E' quello che avevo in mente di fare anche io ;)

e .... sei un buongustaio anche tu ..., comunque se anche una minima parte di questo jolly e' stato merito di Claudio e Luca ..... non possiamo che dirgli GRAZIE.....sia chi le ha vendute che chi no e che nel giro di un giorno se l'e trovate da 32 a 50 (pensare che ieri avevo chiamato iw che mi aveva dato la lettera a 32 ma al momento di eseguire era sparita tutta la carta.....,,ed era anche un bel lotto )
 

bosmeld

Forumer storico
mah..... stamattina ho vendute le baca a 49 e rotti .... che dato il momento lo ritengo un jolly ..... e ho preso le credit 026 a 42 .... tieni presente che in momenti normali ca quotava il 20% piu di baca.... ergo ....


hai fatto meglio di me :up: io le ho un po strapagate a 44.

sotto non le davano più.



signori a domani. io vado a nanna.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto