Topgun1976
Guest
Bawag966(secondo me ad oggi è tra le più indietro)Erste Irs e 5,25%,Rzb Sia Irs che la Step UpPrenderò mi sa un pò di lodi, di ubi e qualcosa austriaco non mi dispiaceva...
Obso tu hai mezzi che molti di noi non hanno(euronext Blg)Per una volta mi trovo dalla parte opposta del Forum e questo un po' mi preoccupa...
Leggo che qui oggi tutti hanno venduto le Baca, io devo essere stato l'unico fesso che, con la parte di portafoglio dedicata a quelli che chiamo "pronti contro termine sexy", ho acquistato ancora su Euronext le Baca a 49,11.
Oggi si lavorava con valuta 30 gennaio e consegnandole alla tender parliamo di un 1,81% in 11 giorni visto che la data di pagamento è il 10 febbraio.
Io sono uno di Quelli prese Lunedi e Martedi pensando al trading,vendute senza pensarci 2 volte.Condivido, forse perchè ho un prezzo che mi preclude l'opa, però mettiti nei panni di chi per caso o per fortuna o per intuizione o per "culo" ha comprato a 35 o giù di lì, te che avresti fatto? Non dirmi che ci avresti pensato su per il bene comune...
Cmq dal traffico su Iw credo che Moltissimi hanno venduto(secondo me a ragione).Poi dipenderà da cosa succederà in Grecia,a me questa euforia non piace per nulla..Ma finchè il mio pessimismo si traduce in Opa e Gain Ben venga
Ciao Rott,è da un Pò che non seguo Sg,cmq essendo sistemica non credo abbia problemi.Cmq ad Oggi il mio titolo preferito è la Ca868 non esiste quoti 61Sto passando in rassegna i perpetuals con cedola 7-8%.
In particolare per Topgun e Bosmeld: so che in passato avete manifestato la vostra fiducia nella banca. Cosa ne pensate oggi?
Ultima modifica di un moderatore: