Se qualcuno può verificare, ma sulla f van lansch 374 dovrebbe esserci stata un'offerta di riacquisto/scambio da parte dell'emittente; oggi scambia a 75.
Non so come ringraziarti per la notizia. L'ho letta alle 17 e sono riuscito a venderle. Troppo contento, anche se per cifre modeste, considerato che sono molto diversificato.
Se non sbaglio, questa era cumulativa, 1000 euro taglio, quindi retail, senza restrizioni alla vendita, insomma proprio il titolo che mai e poi mai mi sarei aspettato di veder richiamato.
Stavo meditando di entrare su una delle due Generali Assicurazione in euro taglio 50K XS0283629946 e XS0256975458 con gli ultimi spiccioli rimasti . Non mi convincono gli spread alti, ma non ho bloomberg
C' e' qualcuno che pensa di entrare adesso su Generali? come Zorba? Zorba in realta'ha fatto uno switch quasi in pari da BP a Generali.
Oppure ritenete opportuno aspettare perche' le perdite dei corsi delle perpetue potrebbero anche continuare?
Guardando i grafici in generale la perdite sono state cosi importanti e cosi veloci che ritenere di entrare adesso su un qualunque titolo sperando in una correzzione in positivo sembra suicida.
Stavo meditando di entrare su una delle due Generali Assicurazione in euro taglio 50K XS0283629946 e XS0256975458 con gli ultimi spiccioli rimasti . Non mi convincono gli spread alti, ma non ho bloomberg
C' e' qualcuno che pensa di entrare adesso su Generali? come Zorba? Zorba in realta'ha fatto uno switch quasi in pari da BP a Generali.
Oppure ritenete opportuno aspettare perche' le perdite dei corsi delle perpetue potrebbero anche continuare?
Guardando i grafici in generale la perdite sono state cosi importanti e cosi veloci che ritenere di entrare adesso su un qualunque titolo sperando in una correzzione in positivo sembra suicida.
Van lanschot é una private bank sarebbe da capire se sta robba che hanno emessa l'hanno fatta sottoscrivere ai loro clienti...
Comprata Bawag TV a 50
Comprata SG 5.419 a 54
Speriam in ben !
domani voglio assaggiare la Groupama T2
Per quanto concerne l'Italia, penso che sia illuminante per noi tutti leggere
qui:
Tesoro avvia valorizzazione patrimonio da 675 mld - Yahoo! Finanza
Mi chiedo perchè non ci hanno pensato prima di fare manovre capestro che,
se fosse vero il proseguo, come è nelle intenzioni di Tremonti, sarebbe un bel risultato. Altro non mi sento di suggerire.