Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Cosa dice l'osservatorio prezzi odierno? Prezzi in salita?
Volevo fare qualche acquisto ma sono titubante: secondo voi è meglio aspettare il pomeriggio o si rischia di spendere di +?
Oggi è anche venerdi........
Hai ragione. Io sono un esperto di riassicurazione e invito tutti a comprare le Hannover Re e le Scor e le Swiss Re (cosi mi tirate su il prezzo anche se hanno tenuto bene). Cmq su la Groupama posso dire questo:
Ho telefonato sia a S&P, Fitch e Creditsight. L'impressione che ne ho ricevuto e' che i coupon sui tier 1 dovrebbero essere pagati.
Io metto questa probabilita' al 70-65%, piu' alta del mercato che sconta scenari ben piu' foschi. Potrebbe skippare i coupon sulle due Tier 1 e pagare il LT2. Io ho la T1 anche se vedo molto piu' valore sulla T2.