Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
macche'.. ho l' ordine bloccato da bim perche' titolo illiquido, sto aspettando l' autorizzazione:D

cmq piu' che all' acquisto delle ita , gli :up:erano riferiti allo switch delle mps/antonventa..quelli sono soldi presi sicuri,
come al solito il maestro ha spuntato uno 0,5 punti piu' di me!

Obso è un fuoriclasse:up:. Non può essere lui il ns benchmark.
 

ferdo

Utente Senior
se riuscite con le Italease pregasi postare MM.
Grazie

PS è una superciofeca illiquida con spread elevati - e quota flat; astenersi se non si è amanti dell'azzardo
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Obso è un fuoriclasse:up:. Non può essere lui il ns benchmark.

:up: seguito le orme di Obso , con il ricavato di BPVN preso altre ANT 236 @ 59,95 , avendo già la Lodi e le 2 ISP in pft , ho preferito incrementare Antonveneta

Così a titolo di cronaca ho interpellato IW : MPS 827 61 /63 Ant236 57/62 , difficile switchare

BPCE 558 84 /86

Buon appetito , vado sgagnare
 
Ultima modifica:

AAAA47

Forumer storico
lt2 di ucg dicembre.... NO OFFER.... ahahah fantastico.. last price 84.20 da 72 di settimana scorsa...

considerando che la call e' ancora lontanissima, dovesse salire altri 3-4 punti, io penso di passare alla cassa...cmq gia' adesso da 69 a 84,la tentazione di incassare almeno meta' e' molto forte.
peccato averne prese poche...
pero' anche altre UC, tipo la senior 2016, sono passate dai 76 di pochi giorni fa, agli 85 di oggi, e di queste ne ho di piu'
quindi non mi lamento :D
 

no perpetual no party

Forumer storico
per gli amanti dei bidoni della spazzatura: :)

le greche
bes 854 (non ho idea dei prezzi)
groupama sui 35
ovag sui 30?
qualche landesbank


disclaimer:
a mio parere bes è una buona banca, e groupama se vende tutto diventa ottima :)
il resto de gustibus....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto