Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
ho appena comprato credit mutuel 564 prezzi 44 46 acquisto a 46, è stato l'unico a non spostarsi più su:). L'emittente mi sembra affidablie, se ne era parlato precedentemente in questo forum.

ATTENZIONE che credit mutuel ha già fatto una opa solo sull'emissione step-up, per me questa non è da prendere in ottica opa ma ottica pensione/cassetto.

poi magari mi sbaglio... pensavo anche che credit agricole non avrebbe fatto opa ....:eek:
 

ferdo

Utente Senior
Nel senso che antonv. si riesce ha comperare a 60?

no
JPM si è spostato a 63 ed un altro in expired, poi altre lettere a 62
anima in pace, coca cola e pop corn come direbbe un amico
... e ragazze con le foglie di cocco

PS stamattina BFCM 712 42 / 45
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
no
JPM si è spostato a 63 ed un altro in expired
anima in pace, coca cola e pop corn come direbbe un amico
... e ragazze con le foglie di cocco


:sad::sad:

venduto mps a 63.01 ma ora non riesco a prendere antonventa :sad::sad::sad:


ero consapevole del rischio, lo ho fatto, perché di antonveneta ne ho un mare, non ho problemi a ridurre un po esposizione



RETTIFICO


sono riuscito appena ora passata antonveneta non so ancora il prezzo avevo messo limite a 60.5 :D
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
:sad::sad:

venduto mps a 63.01 ma ora non riesco a prendere antonventa :sad::sad::sad:


ero consapevole del rischio, lo ho fatto, perché di antonveneta ne ho un mare, non ho problemi a ridurre un po esposizione



RETTIFICO


sono riuscito appena ora passata antonveneta non so ancora il prezzo avevo messo limite a 60.5 :D

Scusa la poco competenza, Antonveneta fa parte di che gruppo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto