Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tdf

Forumer attivo
per me si, ma oggi è tutto opinabile

nel senso che tra 3 mesi potrebbe saltare tutto oppure sistemarsi tutto,

tra le varie banche francesi è molto radicata nel territorio, pare che non abbiano avuto una gestione garibaldina come altri istututi


grazie,ricordavo così anch'io, visto il prezzo di carico(46) posso cassettarla, come l'altra francese CA868 6%, (66)
 

bosmeld

Forumer storico
sta giornata me la devo segnare. é la prima volta che batto obsoleto sui prezzi.:eek::D


sell mps a 63.01

buy antonveneta a 59.95 confermato




ora peró ho solo antonventa, se mps facesse opa sulla sua e non su antonveneta sarebbe da ridere....



p.s GRAZIE MILLE a obsoleto che mi ha dato idea :up::up::up:
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Parziale OT.....spread vs bund sotto i 400 punti.

Qualcuno mi sa dire dove si può verificare il differenziale con i Bonos? grazie mille.


Cala lo spread tra BTp e Bund sotto i 400 punti base. Confermando il recupero di questa mattina, il differenziale di rendimento tra Italia e Germania sulla scadenza decennale ha oltrepassato al ribasso la soglia dei 400 punti base attestandosi a 398 centesimi, soglia che non varcava dallo scorso 8 dicembre. Rispetto a ieri il calo è nell’ordine dei 15 centesimi. Deciso anche il calo per il rendimento sulla scadenza decennale italiana che vale ore il 5,84%. Per essere sempre aggiornato sull’andamento dello Spread:
 

Tobia

Forumer storico
Parziale OT.....spread vs bund sotto i 400 punti.

Qualcuno mi sa dire dove si può verificare il differenziale con i Bonos? grazie mille.


Cala lo spread tra BTp e Bund sotto i 400 punti base. Confermando il recupero di questa mattina, il differenziale di rendimento tra Italia e Germania sulla scadenza decennale ha oltrepassato al ribasso la soglia dei 400 punti base attestandosi a 398 centesimi, soglia che non varcava dallo scorso 8 dicembre. Rispetto a ieri il calo è nell’ordine dei 15 centesimi. Deciso anche il calo per il rendimento sulla scadenza decennale italiana che vale ore il 5,84%. Per essere sempre aggiornato sull’andamento dello Spread:

spain 10 year spread (.SPN:IND) Index Performance - Bloomberg
 

zeta59

Forumer storico
sta giornata me la devo segnare. é la prima volta che batto obsoleto sui prezzi.:eek::D


sell mps a 63.01

buy antonveneta a 59.95 confermato




ora peró ho solo antonventa, se mps facesse opa sulla sua e non su antonveneta sarebbe da ridere....



p.s GRAZIE MILLE a obsoleto che mi ha dato idea :up::up::up:

con che operatore ?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
quasi il doppio della nibc irs $: esagerati.
e pensa te che la lt2 tarn € viaggia ancora intorno ai 50 !

altra roba strana data dall'euforia è lo scollamento tra la Sparc e la Resparc : oggi viaggiano a 6 punti di differenza l'una dall'altra !

sono tanti 6 punti ma il mercato adesso ha un occhio di riguardo per le step up
vedi bawag
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto