Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. L'ho appreso dal foglio del Negus

MYPF - Perpetual bonds - Foglio Negus

Da quello che posso vedere io.(no sul foglio.del Negus)...me le dà ambedue PERPETUE.....anche se il rating di moddys è leggermente migliore.....ma non tanto da giustificare una differenza di prezzo del 40%.......ripeto se ti interessa dovresti guardare il prospetto .......qualche differenza ci sarà di sicuro....tieni presente che un paio di mesi fà è stata opata a 66 (la 754)...se non sbaglio in azioni........ritornando a BES PERSONALMENTE non la ritengo peggiore di altri emittenti che quotano intorno ai 50........con cedola simili all 5,58%...........

io sta differenza con antonveneta non la capisco,. speriamo che non ci fanno sorprese e non la opino a prezzi diversi.

sul popolare per me qualcuno sa dell'opa già da un po. è troppo spinta...

e io ovviamente non la ho :wall:

io l'ho presa a 54 uscito a 58 per comprare anton 236 a 58,50.....

grazie dei prezzi, a me pare che a fare switch in questi momenti si ingrassano + i MM che noi

.....se stavo su BPVN la zuppa non cambiava

che spettacolo! certo che a 54, quando si ricompravano baca a quasi 50, era un regalo
l'avevo presa puntando ad una salita verso i 65, ma penso che ormai i 70 non siano impossibili
e chissa' magari una opa a 75?
e' pur sempre un bond con cedolone...quindi parecchio oneroso per la banca
o no?

mi consolo con la Lodi 512..........che ho a pmc 90 :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto