Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che le italiane sono ormai schizzate (:up: ... non mi sono fatto mancare Lodi, MPS e Antonveneta), stavo dando un'occhiata per vedere dove indirizzare un po' della liquidità rimasta: RZB XS0253262025 ed Erste XS0268694808 mi sembrano indietro. In particolare della 808, non riesco a capire se il taglio minimo è 1k o 50k e se è step-up. Qualcuno mi aiuta? E: che ne pensate?

ti confermo i 50k per la 808, sul prospetto di mais non c'è menzione se è step-up ma te la do per buona lo stesso

visto che le italiane sono ormai schizzate (:up: ... non mi sono fatto mancare Lodi, MPS e Antonveneta), stavo dando un'occhiata per vedere dove indirizzare un po' della liquidità rimasta: RZB XS0253262025 ed Erste XS0268694808 mi sembrano indietro. In particolare della 808, non riesco a capire se il taglio minimo è 1k o 50k e se è step-up. Qualcuno mi aiuta? E: che ne pensate?

Ciao Pier,

nelle mie note le ho entrambe step-up con lotto minimo a 50.000 (la Erste: 50+1).

pensa che stavo per scrivere la stessa cosa per MPS :lol: io infatti prevedevo un'opa mps tra i 70-75
è mai accaduto che opassero a prezzi inferiori a quelli di mercato?
Certo che si.
Sull'azionario pensa a Snai, valeva 2.7 annunciarono l'opa a 2.38
ps io sono pieno di Intesa, ho solo Isp, Bp Ucg e Ubi (Mps a 64 non ho resistito, l'avevo a 49 pmc)

Basilea 3 non è molto lontana ma, prova a immaginare cosa potrebbe accadere, se non firmano l'accordo sul debito greco... e, fino a che non firmano...

e' l'altra faccia della medaglia.......altrimenti mi spieghi come farebbero le banche a fare utili in gran quantità in maniera così facile ..... pagandoti 50 ..... roba che ti hanno venduto a 100....: nessuno sarebbe così folle da ridargliele indietro a meta' prezzo ...... se non ci fosse l'altra faccia della medaglia....... ma ripeto la mia preocupazione su questi particolari titoli ibridi .... non e' la Greci...... quella comunque vada passa .....

Switchato tutte le UNI 059 (78.95 ) con le SNS523 (80.55)

Entrambe con inquiry (Terzano )

@ Frankiemachine : come volevasi dimostrare...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto