Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io grazie a Reef :bow:, tra 30,5 e 32,5 ne ho prese. Preferisco guadagnare con queste che incrementare. Comprare oggi con l'euforia che vedo, mi fa tanta tanta paura.

Francamente pensando ai prezzi di luglio (6 mesi fà) euforia mi sembra una parola grossa.........mi ripeto non bisogna MAI DIMENTICARSI che le banche non regalano nulla........e che Basilea 3 non è poi così lontana..;)

Da quello che posso vedere io.(no sul foglio.del Negus)...me le dà ambedue PERPETUE.....anche se il rating di moddys è leggermente migliore.....ma non tanto da giustificare una differenza di prezzo del 40%.......ripeto se ti interessa dovresti guardare il prospetto .......qualche differenza ci sarà di sicuro....tieni presente che un paio di mesi fà è stata opata a 66 (la 754)...se non sbaglio in azioni........ritornando a BES PERSONALMENTE non la ritengo peggiore di altri emittenti che quotano intorno ai 50........con cedola simili all 5,58%...........

Ricordo la Ops di Bes, ma mio personale parere(per quanto possa valere)
preferisco star fuori dal Porto poiche' lo danno come prossimo stato papabile ad un hair cut del debito.

visto che le italiane sono ormai schizzate (:up: ... non mi sono fatto mancare Lodi, MPS e Antonveneta), stavo dando un'occhiata per vedere dove indirizzare un po' della liquidità rimasta: RZB XS0253262025 ed Erste XS0268694808 mi sembrano indietro. In particolare della 808, non riesco a capire se il taglio minimo è 1k o 50k e se è step-up. Qualcuno mi aiuta? E: che ne pensate?

[/B][/U]

Francamente pensando ai prezzi di luglio (6 mesi fà) euforia mi sembra una parola grossa.........mi ripeto non bisogna MAI DIMENTICARSI che le banche non regalano nulla........e che Basilea 3 non è poi così lontana..;)

Basilea 3 non è molto lontana ma, prova a immaginare cosa potrebbe accadere, se non firmano l'accordo sul debito greco... e, fino a che non firmano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto