Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alcuni mesi or sono in piena crisi qualcuno vi diceva...fidatevi delle banche italiane....d'altronde l'esercizio di banca classica non lo abbiamo inventato noi italiani all'epoca dei comuni ?

Basilea 3 non è molto lontana ma, prova a immaginare cosa potrebbe accadere, se non firmano l'accordo sul debito greco... e, fino a che non firmano...
Intanto il 41i salicchia:D

A questo punto le UNI 059 mi sa che le tengo e non partecipo all'OPA...

Le intesa stanno salendo e le uni sono sempre state vicine a queste, quindi...

Gli ultimi indecisi cosa fanno?
Io non sò dopo venerdi le Uc 243 dove si posizioneranno,ma intesa a 81 a me sembra veramente bassa,pensavo fosse almeno a 86

ci stavo pensando anch io alla luce del 'clima' attuale il fair value lo situo a 90 -91
ma chi vuole regalarle faccia pure...
A me sembra basso 81 ask 663,anche se Isp non Opa potrebbe cmq salire,visto che lo spread è sotto 400 e le Opa delle Altre porterebbero slancio

storiaamente tra la 663 e la 506 vi sono sempre stati 2-3 punti differenza, per cui non ci vedo nulla di strano
di insolito c'è solo il fatto che le isp siano salite meno rispetto alle altre italiane, con bp a 70 scarsi mi sarei aspettato di vederle sui 90

storiaamente tra la 663 e la 506 vi sono sempre stati 2-3 punti differenza, per cui non ci vedo nulla di strano
di insolito c'è solo il fatto che le isp siano salite meno rispetto alle altre italiane, con bp a 70 scarsi mi sarei aspettato di vederle sui 90

90 non è 81..:Dergo Buy

Io gli ho reso quelli comprati ieri.. :P

Mantengo quelli che avevo comprato a prezzi decisamente più elevati un po' di tempo fa..

Mah titolo impossibile da capire,è almeno sotto di 10 punti..ma ieri quotava 64,5 bo..:)

Altro titolo assurdamente sottovalutato è il Bp2014 cv

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto