Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ma non vi sembra bassa anche considerando la 506 a 84 bid ?Uc243 ok sotto opa ma quota 81...:)

storiaamente tra la 663 e la 506 vi sono sempre stati 2-3 punti differenza, per cui non ci vedo nulla di strano
di insolito c'è solo il fatto che le isp siano salite meno rispetto alle altre italiane, con bp a 70 scarsi mi sarei aspettato di vederle sui 90

Concordo con Tobia avendo entrambe dal 2010, i 3 punti di differenza (+ o-1) ci son sempre stati , solo in alcuni momenti hanno viaggiato appaiate, penso anche io che se il famoso spread si riduce ulteriormente dovremmo rivederle in area 90, ragion per cui non ho switchato nulla , ISP 506 a 90 + rateo vado in pari , poi vedrò il da farsi , il mio loss virtuale sulle P è sceso a -100, ho ancora BpMI 227 e Group464 che mi zavorrano pesantemente.
Fra l'altro cosa ne pensate di BpMi 9% a 70 ?

Intanto il 41i salicchia:D

Io non sò dopo venerdi le Uc 243 dove si posizioneranno,ma intesa a 81 a me sembra veramente bassa,pensavo fosse almeno a 86

A me sembra basso 81 ask 663,anche se Isp non Opa potrebbe cmq salire,visto che lo spread è sotto 400 e le Opa delle Altre porterebbero slancio

Il 41 come il 37 li ho appena venduti a 67,30 e 74,72, con ottimo gain.

Concordo con Tobia avendo entrambe dal 2010, i 3 punti di differenza (+ o-1) ci son sempre stati , solo in alcuni momenti hanno viaggiato appaiate, penso anche io che se il famoso spread si riduce ulteriormente dovremmo rivederle in area 90, ragion per cui non ho switchato nulla , ISP 506 a 90 + rateo vado in pari , poi vedrò il da farsi , il mio loss virtuale sulle P è sceso a -100, ho ancora BpMI 227 e Group464 che mi zavorrano pesantemente.
Fra l'altro cosa ne pensate di BpMi 9% a 70 ?

mah, si fa fatica capirci qualcosa, le quotazioni sono pompate/sostenute di rumors
seguendo i cds intesa>uni>ubi>mps>milano>bp
bpmi a 70 ci può stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto