Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta tanto ti ho anticipato.
Non so fino a che punto gli amici del forum seguono i cambi e, a questo
proposito sono ben accetti i pareri. Secondo me se non vediamo un buon recupero dell'€ sullo Yen e sul $, le basi di questo rialzo, per svariati e noti motivi, potrebbero essere fragili.
:rolleyes: potevano essere 3,5 punti:D

Euforia alle stelle...anche se non capisco il perchè mi adeguo.-.-

Ultima modifica di un moderatore:
Arrivata ieri su BaCa et oggi su UC243 con chiusura adesione domani. Considerato che con entrambe andrei in perdita non so' se tenere o accettare OPA ? non seguo molto ma ho paura che passta OPA si rivada giu' con le quotazioni ; che dite ?

Ne ho consegnata qualcuna (baca) solo per riduzione rischio illiquidità. Se scende con le quotazioni la ricompro io :D

Vale anche per questa comunque il discorso ING, dopo un'opa totalitaria cash a 50 voglio vedere in faccia quello che vende sul mercato a 47...

Ne ho consegnata qualcuna (baca) solo per riduzione rischio illiquidità. Se scende con le quotazioni la ricompro io :D

Vale anche per questa comunque il discorso ING, dopo un'opa totalitaria cash a 50 voglio vedere in faccia quello che vende sul mercato a 47...

a stoccarda stamattina per una mezzoretta c' era lettera con 50k a 47,5
sullayw70

Finito il "giro", le IRS e Euribor a sconto saranno l'ultimo approdo.
Mi fa piacere essere in tua compagnia, io le avrei pure consegnate tutte (mi è rimasto un 35%), ma ormai va bene così. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto