Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
:spam: MODE ON
ho scritto a tutti e 4 gli indirizzi forniti (2 it e 2 en), se avete anche altri canali continuo volentieri con le mail.
ottima iniziativa.


il primo classificato nella risposta:
Dear Sirs,

You rightly presume that the call concerning our bond with ISIN DE000A0DD4K8 will not be exercised as of October 28, 2011 as the period to notify the bondholders has elapsed.

I kindly ask for your understanding that we cannot give you more information on our policy concerning this bond as this would violate stock exchange rules. Any decision as per the scenarios described in your e-mail would require communication to the whole market and not to single investors beforehand. In case of exercising the call, the bondholders would be notified as per the rules stipulated in the prospectus of this bond.

Best regards
Günther Stromenger
 

Wallygo

Forumer storico
Mi sembra che l'articolista mescoli svariate situazioni:
1)la normativa prevista per Basel 3 (PONV, burden sharing, etc.), che si applicherà ai bonds di futura emissione
2)la possibilità che si sospenda più facilmente il pagamento del coupon (se il prospetto lo permette) in caso di difficoltà dell'emittente
3)l'applicazione, sul modello irlandese, della normativa futura (loss absorption etc.) ai titoli già circolanti dei finanziari che dovessero ricevere aiuti statali.

Sarebbe stato auspicabile un intervento che distinguesse meglio questi aspetti e che evidenziasse meglio le probabilità di ciascuno dei vari scenari.

Comunque, se l'obiettivo era quello di far correre un brivido lungo la schiena di chi investe in strumenti di questo tipo, credo che l'articolista abbia raggiunto il suo scopo...
:up:

su BACA ormai sono fuori ma tifo x voi !
 

giapo27

Forumer attivo
Salve ragazzi eccola risposta BACA

Dear .....

You rightly presume that the call concerning our bond with ISIN DE000A0DD4K8 will not be exercised as of October 28, 2011 as the period to notify the bondholders has elapsed.

I kindly ask for your understanding that we cannot give you more information on our policy concerning this bond as this would violate stock exchange rules. Any decision as per the scenarios described in your e-mail would require communication to the whole market and not to single investors beforehand. In case of exercising the call, the bondholders would be notified as per the rules stipulated in the prospectus of this bond.

Best regards

Günther Stromenger
...........
:-o farlo in gruppo.... dico che non serve e che l'interlocutore ha decine di risposte nulle, rinvianti, elusive ecc. ecc.
non sono tenuti a dirci niente fin quando non lo vorranno e potranno fare ufficialmente.... quindi ogni interlocutore (IR compreso) non vedo come possa dare risposte "complete e precise"
questa è la mia

:)
 

Topgun1976

Guest
...........
:-o farlo in gruppo.... dico che non serve e che l'interlocutore ha decine di risposte nulle, rinvianti, elusive ecc. ecc.
non sono tenuti a dirci niente fin quando non lo vorranno e potranno fare ufficialmente.... quindi ogni interlocutore (IR compreso) non vedo come possa dare risposte "complete e precise"
questa è la mia

:)

Sono daccordo,non serve a nulla,tanto è vero che hanno la loro rispostina preconfezionata.
Su Baca si èpuntato alla call,sbagliando,ora si tengono inutile chiedere l'elemosina:-o
 

Peco

Forumer storico
Ing: perfeziona cessione divisione leasing auto a Bmw
700 mln euro proventi da cessione leasing auto
cessione aumentera' Core Tier 1 di 17 pb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto