Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Grazie Max!


Io ho già scritto a [email protected] e a [email protected]

Bene scrivere ancha a BACA, però è importante scrivere a Unicredit (visto che è la banca italiana che ha sempre callato tutto).

Chi ha voglia e tempo può scrivere anche ora o nel week end. Poi facciamo la conta di quante mail abbiamo spedito.

I passi successivi potrebbero essere divertenti:) Ho qualche idea...

(magari non servirà a nulla, ma almeno ci avremo provato)



EMAIL A BACA INVIATA :up::up:
 

maxolone

Forumer storico
io appena scritto entrambe


Grazie Max!


Io ho già scritto a [email protected] e a [email protected]

Bene scrivere ancha a BACA, però è importante scrivere a Unicredit (visto che è la banca italiana che ha sempre callato tutto).

Chi ha voglia e tempo può scrivere anche ora o nel week end. Poi facciamo la conta di quante mail abbiamo spedito.

I passi successivi potrebbero essere divertenti:) Ho qualche idea...

(magari non servirà a nulla, ma almeno ci avremo provato)
 

Zorba

Bos 4 Mod
+1 .... scrivo subito. :ciao:

scrivo pure io

D'accordo con entrambe le proposte.

EMAIL A BACA INVIATA :up::up:

io appena scritto entrambe

Scritto anche io ad entrambe

Grandi:)

Al di là di tutto, capisco che UC possa forse non essere al pari livello di Intesa, ma credo che sia essere lecito aspettarsi un comportamento in linea con MPS e UBI. Poi magari non succede...
 
Ultima modifica:

frankiemachine

Mr. Tentenna
Potreste cortesemente raggruppare in un unico post gli indirizzi cui scrivere, grazie.

IW:
BPCE 558 78 - 79
G 464 41,5 - 42
SG 583 53 - 54
SG 382 48 - 49,5
UC 243 67,5 - 68

PS: Dopo 3 minuti d'attesa mi hanno subito passato il desk ed ho parlato con una persona che non si é presentata e che mi ha lasciato in attesa sia per i prezzi che per l'operatività :(
 
Ultima modifica:

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
Salve ragazzi eccola risposta BACA
Dear .....

You rightly presume that the call concerning our bond with ISIN DE000A0DD4K8 will not be exercised as of October 28, 2011 as the period to notify the bondholders has elapsed.

I kindly ask for your understanding that we cannot give you more information on our policy concerning this bond as this would violate stock exchange rules. Any decision as per the scenarios described in your e-mail would require communication to the whole market and not to single investors beforehand. In case of exercising the call, the bondholders would be notified as per the rules stipulated in the prospectus of this bond.

Best regards
Günther Stromenger
 
Ultima modifica:

pier_pat

Mountaineering
Mi sembra che l'articolista mescoli svariate situazioni:
1)la normativa prevista per Basel 3 (PONV, burden sharing, etc.), che si applicherà ai bonds di futura emissione
2)la possibilità che si sospenda più facilmente il pagamento del coupon (se il prospetto lo permette) in caso di difficoltà dell'emittente
3)l'applicazione, sul modello irlandese, della normativa futura (loss absorption etc.) ai titoli già circolanti dei finanziari che dovessero ricevere aiuti statali.

Sarebbe stato auspicabile un intervento che distinguesse meglio questi aspetti e che evidenziasse meglio le probabilità di ciascuno dei vari scenari.

Comunque, se l'obiettivo era quello di far correre un brivido lungo la schiena di chi investe in strumenti di questo tipo, credo che l'articolista abbia raggiunto il suo scopo...

E due... ;)
Per la serie: ognuno ha sempre il suo stile, però attenti a pisciare fuori dal vaso, Rott vi ascolta (o meglio vi legge) :up::up:
Se l'obiettivo era farci correre un brivido lungo la schiena, l'articolista non aveva messo in conto che il forum ha il suo cavaliere bianco :)
Chapeau, ancora una volta...
 
Ultima modifica:

obsoleto

Forumer attivo
risposta Stromenger

Dear Sirs,

You rightly presume that the call concerning our bond with ISIN DE000A0DD4K8 will not be exercised as of October 28, 2011 as the period to notify the bondholders has elapsed.

I kindly ask for your understanding that we cannot give you more information on our policy concerning this bond as this would violate stock exchange rules. Any decision as per the scenarios described in your e-mail would require communication to the whole market and not to single investors beforehand. In case of exercising the call, the bondholders would be notified as per the rules stipulated in the prospectus of this bond.

Best regards
Günther Stromenger
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto