amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
scusa l'autoquote
Ciao Bia ,
ti do' ragione alla grande. Io avevo precisato solo un livello di prezzo raggiunto, mi sembrava ovvio che non fosse un mio "target price".
Non metterò più nemmeno questo se può essere scambiato per "spinta "
Pochi giorni fa ho parlato di "OPAforia", insomma, mi sento con la coscienza a posto.
Io ho un pmc tra Ant 236 e MPS827 di 49,23 e non intendo incrementare assolutamente. Come ho già ripetuto non faccio la corsa alle OPA (non so fare e mi mette ansia): giudico se il prezzo è fair solo dal CY.
Per me la galassia MPS sopra 55 è cara. (adesso)
Quanto a quella volpaccia di Caltagironebow hai ragionissima, permettimi, a questo punto, di autocitarmi : in calce c'è un mio post di alcune settimane fa dove linkavo un articolo proprio sulla questione dell'addio "sospetto" di Caltagirone da MPS.
Ciao
Capt, Ferdo, Amorgos,
non voglio convincere nessuno, per carità. Ancora di più Voi che stimo tantissimo.
Solo per completare l'info a chi legge e magari compra subordinati dopo averci letto:
ricordiamo anche che a giugno l'azione stava a 1€ (0,3€ ora), lo spread btp bund ad un terzo del valore di oggi e MPS ha in pancia titoli di stato italiani in quantità enormi e, peggio ancora, con una durata residua maggiore di tutte le banche italiane (in % al pf titoli, non in valore assoluto ovviamente). C'era qualche chance di dividendo, ora invece.........
Perfino il Banco Popolare (scusa Nik) è riuscita a rimborsare i tremonti bonds.
MPS ne ha nelle gengive 1,9 Billion € di giuliobonds (fardello da quasi 15 M€ di interessi mese...) chi sa ancora per quanto dopo aver chiesto a giugno, per la seconda volta in meno di 3 anni, altri soldi agli azionisti.
Poi possiamo anche fare finta che tutto questo non conti e che abbia senso che un btp a 20-30 anni possa oggi stare a 70 e un tier 1 MPS pure.....
PPS: Gaetano Caltagirone ha fatto uno switch che fa riflettere ultimamente......
Ciao Bia ,
ti do' ragione alla grande. Io avevo precisato solo un livello di prezzo raggiunto, mi sembrava ovvio che non fosse un mio "target price".
Non metterò più nemmeno questo se può essere scambiato per "spinta "
Pochi giorni fa ho parlato di "OPAforia", insomma, mi sento con la coscienza a posto.
Io ho un pmc tra Ant 236 e MPS827 di 49,23 e non intendo incrementare assolutamente. Come ho già ripetuto non faccio la corsa alle OPA (non so fare e mi mette ansia): giudico se il prezzo è fair solo dal CY.
Per me la galassia MPS sopra 55 è cara. (adesso)
Quanto a quella volpaccia di Caltagironebow hai ragionissima, permettimi, a questo punto, di autocitarmi : in calce c'è un mio post di alcune settimane fa dove linkavo un articolo proprio sulla questione dell'addio "sospetto" di Caltagirone da MPS.
Ciao
Appena comprato MPS 827 a 49.75 con IW
Le migliori lettere erano fuori a 51 (in 4)
Ho detto "applicamelo solo sotto 50"
Al primo giro due si sono addirittura spostati a 54 (rob de mat), al secondo giro uno mi ha impallinato a 49.75.
Molto bravo e volenteroso il ragazzo (mi sembrava giovane) di IW
Mps, passo indietro di Caltagirone su Advisor Online - Promotori finanziari, consulenti, private banker, Advisor, News, Mercati, Fondi, Etf, Certificati, Obbligazioni, Bond
Per chi vuol capire.
Buone cose
Ultima modifica: