Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Secondo me nessuna tender offer, per un semplice motivo: sono gia' tutte post call e sanno che devono richiamarle. Se fanno un'offerta a 85 e poi le richiamano a 100 tra qualche mese ci perdono la faccia. E poi chi gliele da a 85? E a 90? Con le UBI si va a vedere al 2013...MPS situazione un po' diversa...c'e' molto rischio in piu'
ciao Mais! sulle lodi non riesco a decidere, sono in impasse completa
le Ubi erano una alternativa, ma mi hanno dato 81 in acquisto e ho preferito lo stesso tipo (step up in post call) ma cavallo diverso..
bawag 897...
e visto il prezzo a cui le ho prese, ho incrementato un bel pò... prese ore 16.30
ciao Mais! sulle lodi non riesco a decidere, sono in impasse completa
le Ubi erano una alternativa, ma mi hanno dato 81 in acquisto e ho preferito lo stesso tipo (step up in post call) ma cavallo diverso..
bawag 897...
e visto il prezzo a cui le ho prese, ho incrementato un bel pò... prese ore 16.30
... Mio pensiero? per me "sciacallano"!! fanno leva sui nervi e preoccupazioni di due mesi fa e sparano offerte "assurde"!!
Credo che presto torneremo a fare acquisti anche sulle BACA!!! (e non è detto solo a prezzi inferiori ...almeno nel tempo)
Resto dell'idea di aderire per tutte le size con gain (oggi 3 lotti di Lodi cedute e domani 2 di intesa -in carico a 67-) ...il resto me lo tengo!!
infatti la settimana scorsa c'era la lettera a 60..
tanto che quando mi hanno dato l'eseguito sono rimasto di sasso..
ho chiesto subito se fossero uscite news negative!!!!
e invece mi hanno risposto (banca fisica):
forse la lettera è un po scesa perche son tutti presi dalle OPA, i prezzi erano 55 - 58 ma siamo riusciti a beccarne uno in mezzo
ora comincio ad arrovellarmi su SE prendere e COSA prendere al posto delle lodi