Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
Secondo me nessuna tender offer, per un semplice motivo: sono gia' tutte post call e sanno che devono richiamarle. Se fanno un'offerta a 85 e poi le richiamano a 100 tra qualche mese ci perdono la faccia. E poi chi gliele da a 85? :D E a 90? :rolleyes: Con le UBI si va a vedere al 2013...MPS situazione un po' diversa...c'e' molto rischio in piu'

ciao Mais! sulle lodi non riesco a decidere, sono in impasse completa :D

le Ubi erano una alternativa, ma mi hanno dato 81 in acquisto e ho preferito lo stesso tipo (step up in post call) ma cavallo diverso..
bawag 897...
e visto il prezzo a cui le ho prese, ho incrementato un bel pò... prese ore 16.30

prezzo 56,50
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Opa ucg

Mi pare che il risultato dell'OPA sia da leggere in chiave positiva per le subordinate: non vedo una significativa adesione all'offerta.
 

Mais78

BAWAG fan club
ciao Mais! sulle lodi non riesco a decidere, sono in impasse completa :D

le Ubi erano una alternativa, ma mi hanno dato 81 in acquisto e ho preferito lo stesso tipo (step up in post call) ma cavallo diverso..
bawag 897...
e visto il prezzo a cui le ho prese, ho incrementato un bel pò... prese ore 16.30

prezzo 56,50

prezzaccio, io le vedo molto piu' alte, a me a 58 l'altro gg non le hanno date
 

giapo27

Forumer attivo
risultat adesione Unicredit

A chi interessa, percentuali adesioni Unicredit...

Ottimo lavoro!! molto esplicativo!

... Mio pensiero? per me "sciacallano"!! fanno leva sui nervi e preoccupazioni di due mesi fa e sparano offerte "assurde"!!
Credo che presto torneremo a fare acquisti anche sulle BACA!!! (e non è detto solo a prezzi inferiori ...almeno nel tempo)
Resto dell'idea di aderire per tutte le size con gain (oggi 3 lotti di Lodi cedute e domani 2 di intesa -in carico a 67-) ...il resto me lo tengo!!
 

no perpetual no party

Forumer storico
prezzaccio, io le vedo molto piu' alte, a me a 58 l'altro gg non le hanno date

infatti :eek: la settimana scorsa c'era la lettera a 60..

tanto che quando mi hanno dato l'eseguito sono rimasto di sasso..
ho chiesto subito se fossero uscite news negative!!!!

e invece mi hanno risposto (banca fisica):
forse la lettera è un po scesa perche son tutti presi dalle OPA, i prezzi erano 55 - 58 ma siamo riusciti a beccarne uno in mezzo ;)


ora comincio ad arrovellarmi su SE prendere e COSA prendere al posto delle lodi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto