Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
uhm avrei giusto una grossa cifra da parcheggiare...però: se acquisto oggi l'ordine mi va in valuta martedì...inno, non vorrei che non mi facciano aderire all'opa :-?

ah ecco, non avevo visto l'inciso di obsoleto, quindi nada


il termine di adesione dell'opa è il 15.. quindi sei perfettamente nei tempi
infatti oggi compri valuta 14, domani compri valuta 15.. (quindi entrambe le date sono ok..)

inoltre non si capisce se un MM che compra il 13 il 14 e il 15 puo' cmq portarla in OPA.. io credo di si.. dato che la opa si dovrebbe regolare come una vendita otc che si effettua il giorno 15 e valuta 20..
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
il termine di adesione dell'opa è il 15.. quindi sei perfettamente nei tempi
infatti oggi compri valuta 14, domani compri valuta 15.. (quindi entrambe le date sono ok..)

inoltre non si capisce se un MM che compra il 13 il 14 e il 15 puo' cmq portarla in OPA.. io credo di si.. dato che la opa si dovrebbe regolare come una vendita otc che si effettua il giorno 15 e valuta 20..

ciao


ah grazie Andre, il mio dubbio era per Iw che vogliono l'adesione entro il 13/02 ore 18.00
non vorrei che per il fatto della valuta mi mandino all'aria l'operazione
in ballo ci sono parecchi k, non posso permettermi errori
 

angy2008

Forumer storico
HSH compra le LT2 a 68%

Non include i tier 1 che peró sono ora sopra quota 40...

Comincia la caccia alle ciofeche...

qui stà il comunicato:
http://www.bourse.lu/application;JS...bj=26918&cdTypeObj=AVI&idDoc=0900960188e3a9cb

però la H15 avrebbe dovuto callarla adesso se voleva fare bella figura, invece la OPA a 68, vabbè che non navigano in buone acque ma tutto sto sconto mi pare approfittarsi del mercato. Opano comunque un max del 50% dell'emesso altrimenti riparto, salvo ripensamenti.
 
Ultima modifica:

reef

...
ah grazie Andre, il mio dubbio era per Iw che vogliono l'adesione entro il 13/02 ore 18.00
non vorrei che per il fatto della valuta mi mandino all'aria l'operazione
in ballo ci sono parecchi k, non posso permettermi errori

Occhio che devi sottostare alle regole dell'intermediario.
A me con Fineco è saltato tutto.
 

AAAA47

Forumer storico
Grecia, leader politici raggiungono accordo su misure austerita' con fmi/ue - fonte governo



14:19-09/02


BTP, SPREAD SU BUND 10 ANNI A MINIMI DI SEDUTA DOPO NOTIZIE SU ACCORDO GRECIA - TRADEWEB



14:22-09/02
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto