Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
inno, sai entro quando bisogna dare l'adesione a IW?

il fax a inviato entro le 18 di lunedi.
lo sconto è notevole a 99,6 (lettera tlx) per pochi giorni di valuta 40tick piu rateo - costo fax :D
inoltre la scommessa implicitA che potrebbe salire oltre il prezzo OPA è GRATIS

a che prezzo opa :bow:
questa OPA a 91

lo so che voi cercate le scommesse sui punti...ma qui si puo scommettere in size
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Risposta Sella su Euronext: la questione sarà esaminata dagli uffici competenti in base anche alle richieste dei clienti. Dunque occorre che gli pervengano varie richieste, chi ha Sella scriva!

Riccio, a te hanno risposto + o - lo stesso?
 

obsoleto

Forumer attivo
il fax a inviato entro le 18 di lunedi.
lo sconto è notevole a 99,6 (lettera tlx) per pochi giorni di valuta 40tick piu rateo - costo fax :D
inoltre la scommessa implicitA che potrebbe salire oltre il prezzo OPA è GRATIS


questa OPA a 91

lo so che voi cercate le scommesse sui punti...ma qui si puo scommettere in size

Non sono d'accordo... oggi si lavora con valuta 14...
 

Tobia

Forumer storico
il fax a inviato entro le 18 di lunedi.
lo sconto è notevole a 99,6 (lettera tlx) per pochi giorni di valuta 40tick piu rateo - costo fax :D
inoltre la scommessa implicitA che potrebbe salire oltre il prezzo OPA è GRATIS

uhm avrei giusto una grossa cifra da parcheggiare...però: se acquisto oggi l'ordine mi va in valuta martedì...inno, non vorrei che non mi facciano aderire all'opa :-?

ah ecco, non avevo visto l'inciso di obsoleto, quindi nada
 

Dupondius

Forumer storico
il fax a inviato entro le 18 di lunedi.
lo sconto è notevole a 99,6 (lettera tlx) per pochi giorni di valuta 40tick piu rateo - costo fax :D
inoltre la scommessa implicitA che potrebbe salire oltre il prezzo OPA è GRATIS


questa OPA a 91

lo so che voi cercate le scommesse sui punti...ma qui si puo scommettere in size
su TLX qualcuno ha svenduto a 90,3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto