Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
cercando rapidamente news sul monte.

ho trovato questo, proprio adesso.

*** Mps: cda giovedi' coopta consigliere al posto di Caltagirone - Corriere della Sera


giovedì si riunisce cda monte per sostituire montaneamente Caltagiorne.

non è che ci fanno la sopresa?


ubi ha fatto così. c'era un incontro e poi in serata opa.



indecisissimo sul dafarsi.

pure io..
alla fine ho scelto di trasferire le anto da altra banca ad iw dove ho ancora delle minus, a questo punto vendere, pagare il 20% di cg e non avere un buon bersaglio sottomano mi sembra eccessivo
mi prendo il tempo del trasferimento titoli per pensarci un po'su , anche se 78 comincia ad essere un prezzo discreto
vediamo che succede fino a lunedi'..
 

bosmeld

Forumer storico
alla fine fatto fuori un po meno di 1/3 di antonveneta a 76. mi piange il corason :sad::sad::eek:



devo però dire che ne avevo davvero molte di antonveneta e ancora ne ho tante...



sono già pentito della ventita... azz....
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Angy secondo me 68 e' un buonissimo prezzo considerando che stava 30 punti in meno recentemente...

qui stà il comunicato:
http://www.bourse.lu/application;JS...bj=26918&cdTypeObj=AVI&idDoc=0900960188e3a9cb

però la H15 avrebbe dovuto callarla adesso se voleva fare bella figura, invece la OPA a 68, vabbè che non navigano in buone acque ma tutto sto sconto mi pare approfittarsi del mercato. Opano comunque un max del 50% dell'emesso altrimenti riparto, salvo ripensamenti.
 

nochicco

Forumer attivo
domanda

io ho Intesa 663 finale l'opa finiscie il 15 /2 e non aderisco io li ho in carico a 95 danno 88 ...... buona cedola ....volevo chiedere secondo voi dopo l'opa i prezzi come saranno?????:bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto