Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
perchè quotazioni cosi alte sulla 155
questo è la situazione sul euronext

Se quello che han sentito le mie orecchie corrisponde al vero Generali in sterline XS0257010206 a 67,5 con cambio 0,8367.
Non ho ancora l'eseguito per confermare, ma ricordo così.


Se i vostri prezzi sono applicati vuol dire che mi hanno dato una risolata sul mercatino OTC, ma come fai ad esserne sicuro? chiedi di comprare e la miglior offerta e' quella che ti becchi:wall:

Del resto Zorba aveva ottenuto prezzi piu' o meno allineati ai miei e quindi pensavo fossero diciamo "corretti"
 

lambda

Forumer attivo
Se i vostri prezzi sono applicati vuol dire che mi hanno dato una risolata sul mercatino OTC, ma come fai ad esserne sicuro? chiedi di comprare e la miglior offerta e' quella che ti becchi:wall:

Del resto Zorba aveva ottenuto prezzi piu' o meno allineati ai miei e quindi pensavo fossero diciamo "corretti"

mAX IO CON IW
 

nochicco

Forumer attivo
io con BPNV

ho fatto un buon gain 2 volte l'ultima l'avevo a 40 e venduta a 67,5 piu'rateo l'altro giorno .....un'altra volta lo' comprata a 68 e vendute a 80 circa ....io vorrei prendere qualche cedola e cmq puo' sempre callare :up::up:QUOTE=lambda;2727841]Ciao io ne ho due quote a 92. Forse una la cedo e un'altra la tengo.
Però credo che deciderò lunedì. Ho preso già troppe mazzate con bpvn.
Se il mercato volge al bello potrebbe anche convenire tenersele.
P.S. Il mio pensiero non vale neanche un soldo bucato.[/QUOTE]
 

bosmeld

Forumer storico
ho buttato dentro diversi ordini.

vediamo un po che esce fuori.

intanto ho preso le lt2 di dexia, purtroppo sotto 40 non si riusciva più. pagate 42 (non consiglio a nessuno il titolo)
 

lambda

Forumer attivo
Se i vostri prezzi sono applicati vuol dire che mi hanno dato una risolata sul mercatino OTC, ma come fai ad esserne sicuro? chiedi di comprare e la miglior offerta e' quella che ti becchi:wall:

Del resto Zorba aveva ottenuto prezzi piu' o meno allineati ai miei e quindi pensavo fossero diciamo "corretti"

mAX IO CON IW Ho preso stamane sns a 61
poco fa, ma non ero in casa, per strada e non sono sicuro, però sapevo del prezzo di zorba e mi è sembrato strano. TI dirò appena avrò l'eseguito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto