Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Se quello che han sentito le mie orecchie corrisponde al vero Generali in sterline XS0257010206 a 67,5 con cambio 0,8367.
Non ho ancora l'eseguito per confermare, ma ricordo così.
Se i vostri prezzi sono applicati vuol dire che mi hanno dato una risolata sul mercatino OTC, ma come fai ad esserne sicuro? chiedi di comprare e la miglior offerta e' quella che ti becchi
Del resto Zorba aveva ottenuto prezzi piu' o meno allineati ai miei e quindi pensavo fossero diciamo "corretti"
Se i vostri prezzi sono applicati vuol dire che mi hanno dato una risolata sul mercatino OTC, ma come fai ad esserne sicuro? chiedi di comprare e la miglior offerta e' quella che ti becchi
Del resto Zorba aveva ottenuto prezzi piu' o meno allineati ai miei e quindi pensavo fossero diciamo "corretti"
ho fatto un buon gain 2 volte l'ultima l'avevo a 40 e venduta a 67,5 piu'rateo l'altro giorno .....un'altra volta lo' comprata a 68 e vendute a 80 circa ....io vorrei prendere qualche cedola e cmq puo' sempre callare QUOTE=lambda;2727841]Ciao io ne ho due quote a 92. Forse una la cedo e un'altra la tengo.
Però credo che deciderò lunedì. Ho preso già troppe mazzate con bpvn.
Se il mercato volge al bello potrebbe anche convenire tenersele.
P.S. Il mio pensiero non vale neanche un soldo bucato.[/QUOTE]
mAX IO CON IW Ho preso stamane sns a 61
poco fa, ma non ero in casa, per strada e non sono sicuro, però sapevo del prezzo di zorba e mi è sembrato strano. TI dirò appena avrò l'eseguito.