Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
qui stà il comunicato:
http://www.bourse.lu/application;JSESSIONID_BDL=nQc9PzBLpy4Vtb23lrvbpKxXnQGrfpRZwrT9nLD1BKHrWn1R8bvt!-334150029!591468650?_flowId=DownloadAvisGEDFlow&idObj=26918&cdTypeObj=AVI&idDoc=0900960188e3a9cb

però la H15 avrebbe dovuto callarla adesso se voleva fare bella figura, invece la OPA a 68, vabbè che non navigano in buone acque ma tutto sto sconto mi pare approfittarsi del mercato. Opano comunque un max del 50% dell'emesso altrimenti riparto, salvo ripensamenti.

penso che venderò ,dopo l'opa potrebbe riscendere
 

lambda

Forumer attivo
io ho Intesa 663 finale l'opa finiscie il 15 /2 e non aderisco io li ho in carico a 95 danno 88 ...... buona cedola ....volevo chiedere secondo voi dopo l'opa i prezzi come saranno?????:bow::bow::bow:

Ciao io ne ho due quote a 92. Forse una la cedo e un'altra la tengo.
Però credo che deciderò lunedì. Ho preso già troppe mazzate con bpvn.
Se il mercato volge al bello potrebbe anche convenire tenersele.
P.S. Il mio pensiero non vale neanche un soldo bucato.
 

cris71

Forumer storico

Allegati

  • Schermata-Euronext - - Mozilla Firefox-1.png
    Schermata-Euronext - - Mozilla Firefox-1.png
    178,8 KB · Visite: 163
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Quindi condividi l'idea di tenerle le UBI opate?
Se il mercato volge al bello le Ubi saliranno sopra il prezzo opa,anche se prima bisognerà vedere quanto raccoglieranno(io penso ben poco),se il mercato scenderà si adegueranno,ma l'emittente e il tasso trimestrale sopra il 7% ti faranno dormire tranquillo..magari scendesse a 60-70:rolleyes::-o:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto