Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessante la prima pagina di 'finanza e mercati ':
i solvency ratio delle ass italiane sono i peggiori (tra quelli conosciuti :rolleyes:) fonsai 90, unipol 120, generali 122....zurich 256, ageas 210, swiss l 201, axa e aegon 190, allianz 179

in molti confidano nella solidita'di generali, cosa che confesso non mi sono mai spiegato

Inno ti è andata ancora bene;)
lo so, mi rode essere stato fuori a 76,95 quando hanno fatto bosmeld a 77 (non per te bosmeld ci mancherebbe :up:), ma perche UBS si è fatta i fattacci suoi :wall:
Riesci a dirmi chi era il MM?
purtroppo mi hanno comunicato l'eseguito x mail e nemmeno dalla sala ma dalla "succursale" quindi non so proprio aiutarti, cmq avevo messo limite a 73 e mi avevano fornito quotazione 73-79 :eek: (amici di antonveneta 236...:titanic:)

Ultima modifica:
lo so, mi rode essere stato fuori a 76,95 quando hanno fatto bosmeld a 77 (non per te bosmeld ci mancherebbe :up:), ma perche UBS si è fatta i fattacci suoi :wall:

purtroppo mi hanno comunicato l'eseguito x mail e nemmeno dalla sala ma dalla "succursale" quindi non so proprio aiutarti, cmq avevo messo limite a 73 e mi avevano fornito quotazione 73-79 :eek: (amici di antonveneta 236...:titanic:)

quel giorno mi andata bene su bpm delle quali non ne avevo molte.

ma mi é andata male su antonveneta. ero stato ingordo. messo in vendita a 75, a 74 probabilmente mi avrebbero eseguito... ora se va bene stanno a 66.

pop milano ha tenuto piuttosto bene, considerando che lo spread sull'euribor é anche piú basso del monte.

l'otc é un mercato cosí, serve anche il fattore C...

scritto ....

Si, scritto anche io.
Il mio sales mi ha chiamato, si stanno informando attivamente sulla concorrenza.
Si, comunque conviene che ognuno scriva, la concorrenza fa solo bene....

Alcuni giorni fa' ho scritto ad IW :

richiesta piattaforma NYSE/EURONEXT Gentile IW BANK settore Trade Obbligazioni, vorrei portare alla vs conoscenza un problema che ho riscontrato tra le quotazioni bid/ask fornitemi dal desk obblig. e quelle della piattaforma Nyse/Euronext, ebbene queste sono di gran lunga migliori. Allora vi chiedo come mai non aggiungere anche questo servizio? Anche pagando una commissione supplettiva sarebbe ben accetta. Vi faccio presente che anche miei colleghi che operano con IWBank hanno riscontrato lo stesso deficit, e corre voce che se questa banca non si adegua, ci sara' una migrazione verso altre che gia' adottano Euronext. In attesa di una vs, distinti saluti XXXXX.

Oggi la Risposta:

Gentile Signor xxxxxxx, Le confermiamo che la Sua segnalazione e alla nostra attenzione. Sara nostra cura contattarLa non appena avremo aggiornamenti a riguardo. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti. Christian A. Pansa Customer Care IW Bank S.p.A.

Scrivete anche voi, piu' pressioni facciamo...;)

ma mi é andata male su antonveneta. ero stato ingordo. messo in vendita a 75, a 74 probabilmente mi avrebbero eseguito... ora se va bene stanno a 66.

pop milano ha tenuto piuttosto bene, considerando che lo spread sull'euribor é anche piú basso del monte.

ora bos... speriamo nello ZOMBIE 414:titanic:

Che prezzi ci sono su ANTV/MPS?

Che prezzi ci sono su ANTV/MPS?

mps siamo 70 - 72

antonveneta denaro forse 67 lettera non so. da provare.

qua faccio come i gamberi, piú passa il tempo e meno controparti vedo :wall::wall:

p.s sta mattina sto pure un po arrabbiato perché mi volevo comprare un po di sogen dopo la trimestrale, ma non ho fatto in tempo perché ero a fare un chek up all'hospital.

peccato visto che ora l'azione si é girata verde...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto