Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni giorni fa' ho scritto ad IW :

...

Oggi la Risposta:

Gentile Signor xxxxxxx, Le confermiamo che la Sua segnalazione e alla nostra attenzione. Sara nostra cura contattarLa non appena avremo aggiornamenti a riguardo. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188 Cordiali saluti. Christian A. Pansa Customer Care IW Bank S.p.A.

Scrivete anche voi, piu' pressioni facciamo...;)

ho aperto un 3ad nel forum IW ... non so se han risposto, è qualche gg che non guardo

mps siamo 70 - 72

antonveneta denaro forse 67 lettera non so. da provare.

qua faccio come i gamberi, piú passa il tempo e meno controparti vedo :wall::wall:

p.s sta mattina sto pure un po arrabbiato perché mi volevo comprare un po di sogen dopo la trimestrale, ma non ho fatto in tempo perché ero a fare un chek up all'hospital.

peccato visto che ora l'azione si é girata verde...

sara'che , nonostante non sia riuscito a vendere, voglio a tutti i costi vedere il bicchiere mezzo pieno ma con i prezzi che si aggirano sui 70 scarsi l'opa diventa piu'probabile
sperem

mps siamo 70 - 72

antonveneta denaro forse 67 lettera non so. da provare.

qua faccio come i gamberi, piú passa il tempo e meno controparti vedo :wall::wall:

p.s sta mattina sto pure un po arrabbiato perché mi volevo comprare un po di sogen dopo la trimestrale, ma non ho fatto in tempo perché ero a fare un chek up all'hospital.

peccato visto che ora l'azione si é girata verde...

tier 1 di socgen piu' bassi di 2 punti rispetto a ieri. non scappa nulla

A me sembra una buona notizia per tutti...
Societe generale Invece di pagare il dividendo lo mette a capitale aumenta il core tier 1 aggratis...le p sono piu' protette..l'azione in borsa sembra gradire...
Perche' mai non dovrebbe poi pagare cedole sui p ?

Pessima notizia, si sapeva di un peggioramento:rolleyes:, ma non fino a questo punto:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto