Piccola novità nella mia risposta. Dichiarano di non aver già richiamato bond sub senza clausole step-up. Non sò se si riferiscono alla amortising. In ogni caso ho chiesto quali non-step up non hanno richiamato.
Buongiorno,
Le confermiamo che il richiamo del bond con ISIN DE000A0DD4K8 non verrà esercitato in data 28 ottobre 2011.
Questo è in linea con il nostro generale e storico approccio nel richiamare o non richiamare strumenti di capitale regolamentare. Questo particolare strumento non ha una clausola di step-up. Recentemente abbiamo richiamato tre emissioni facenti parte del capitare regolamentare che presentavano clausola di step-up – l’ultima delle quali lo scorso 22 settembre. Inoltre già in passato non abbiamo richiamato strumenti senza clausola di step-up. In aggiunta il prezzo di questa emissione indicava già che il mercato non si aspettava che lo richiamassimo, dal momento che lo prezzava a scadenza
In riferimento alle Sue ultime domanda non possiamo fornire informazioni sulla nostra policy riguardo questo bond dal momento che violerebbe le regole del mercato regolamentato. Qualsiasi decisione relativa agli scenari descritti nella sua mail richiederebbe comunicazione all’intero mercato e non in anticipo a singoli investitori. In caso di esercizio della call, i detentori del bond sarebbero avvisati come previsto nel prospetto del bond.
Cordiali saluti
Group Investor Relations