Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Per l'incontro ufficiale Claudio e Zorba hanno richiesto di mettere on line un modulo con i dati di possesso delle obbligazioni BA-CA, questo:

https://docs.google.com/spreadsheet...mkey=dEszcUVyRk5KUUZ4X2h2cmlCYk1BWXc6MQ#gid=0

Se intendente compilarlo, i risultati saranno comunque visibili solo a Claudio e a Zorba per le finalità che conoscete.

Ciao

Compilato, immagino che in tal modo non sia più necessario mandare la mail a Claudio, nel senso che le iscrizioni finiranno in una mailing list utile per gli aggiornamenti.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Compilato, immagino che in tal modo non sia più necessario mandare la mail a Claudio, nel senso che le iscrizioni finiranno in una mailing list utile per gli aggiornamenti.

Esatto, chi mi ha già mandato mail non si preoccupi, inserisco io se non l'avete già fatto. Direi che non occorre mandare post di conferma, vediamo tutto.

:up:

AWESOME POWA! :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Esatto, chi mi ha già mandato mail non si preoccupi, inserisco io se non l'avete già fatto. Direi che non occorre mandare post di conferma, vediamo tutto.

:up:

AWESOME POWA! :D

Chi vuol esser certo di essere inserito nella mailing list, e' pregato di reinserire i dati al link postato da Reef.
Mailing list manuali si sono rivelate lacunose nel passato...

Grazie per l'aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto