Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
con permesso, ne ho viste tante in vent'anni di borsa, ma una roba del genere mi mancava. Non so se ci rendiamo conto delle possibilità. A questo punto il progetto del negus è già nei fatti. Non mancate al meeting che ci saranno importanti novità


https://docs.google.com/spreadsheet...mkey=deszcuvyrk5kuuz4x2h2cmlcyk1bwxc6mq#gid=0



http://www.investireoggi.it/forum/nord-est-il-vii-meeting-degli-obbligazionisti-di-io-vt65425.html
non avevo letto, non so se ho messo il punto o la virgola!!!!
Claudio mi dici se c'e un problema o e' ok cosi'
 

wartburg_12

forumer storico
Con permesso, ne ho viste tante in vent'anni di borsa, ma una roba del genere mi mancava. Non so se ci rendiamo conto delle possibilità. A questo punto il progetto del Negus è già nei fatti. Non mancate al meeting che ci saranno importanti novità


https://docs.google.com/spreadsheet...mkey=dEszcUVyRk5KUUZ4X2h2cmlCYk1BWXc6MQ#gid=0



http://www.investireoggi.it/forum/nord-est-il-vii-meeting-degli-obbligazionisti-di-io-vt65425.html

:up::up::up: bravo Claudio !!!!

p.s. poi, quando credi, fai sapere a me e all'altro 0.1% che non lo sa che possibilità abbiamo ... ;)

anche in MP se è il caso, vurrìa mai che Unicxxxx venga a leggere anche lei ... ;)
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
volevo dire che i timidoni (anche in questo momento sono una trentina gli utenti non registrati che stanno lurkando ) non possono compilare il form, visto che il nick è obbligatorio.
Non lo si potrebbe rendere accessibile a prescindere dal nick ? oppure, se sei d'accordo, potresti,se vuoi, ridare la tua mail e poi riversare manualmente i dati.
:up:

No, guarda, il nick serve a noi per orientarci, ma se uno inserisce NONICK va bene lo stesso. l'importante è una mail valida
 

Massimum

Forumer storico
Mi ha risposto l'IR di UCG riguardo a quali sub non avessero richiamato

Buongiorno
Ecco gli ISIN dei bond non step up non richiamati, con l’indicazione della prima data di call; sono tutti bond di tipo amortising, struttura standard per quanto concerne i Lower Tier II di tipo retail

IT0003866412 (30/06/2010)
IT0004012552 (30/03/2011)
IT0004012586 (30/03/2011)

Cordiali saluti

Group Investor Relations

 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
importante agli utenti non registrati

No, guarda, il nick serve a noi per orientarci, ma se uno inserisce NONICK va bene lo stesso. l'importante è una mail valida

Ripeto quello appena detto da Carlo : potete anche voi (amici :up:) compilare il form e al posto del nick (è il nome che si danno gli utenti di un forum quando si iscrivono: es. amorgos34) potete mettere NONICK e andare avanti con la compilazione.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
p.s. poi, quando credi, fai sapere a me e all'altro 0.1% che non lo sa che possibilità abbiamo ... ;)

Molto semplice... pensa ai tempi elefantiaci delle varie associazioni di categoria: qui è istantaneo. Basta coordinare un po' la cosa e il gioco è fatto, ma mica solo per avere la risposta dall'IR, abbiamo obiettivi un po' più ambiziosi ;)
Tutti al meeting che ne parleremo.
 

9/15

Forumer storico
Molto semplice... pensa ai tempi elefantiaci delle varie associazioni di categoria: qui è istantaneo. Basta coordinare un po' la cosa e il gioco è fatto, ma mica solo per avere la risposta dall'IR, abbiamo obiettivi un po' più ambiziosi ;)
Tutti al meeting che ne parleremo.

Beh, le potenzialità di un forum sono davvero incredibili.
Sul FOL LEHMAN siamo riusciti a radunare 1.000 persone per 65 milioni di nominali, 400 hanno aderito ad una causa collettiva contro Patti Chiari e Agenzie Rating, siamo andati come rappresentanti in Commissione Finanze Senato, in ABI 3/4 volte, articoli su Sole24Ore, insomma un grande riscontro...speriamo di raccogliere anche i risultati, prima o poi...:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto