Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa mi sono perso?
Perchè improvvisamente la Ca868 è diventata così di moda??
Io ne ho un po' a 68,25... mi fate venire il dubbio se incrementare o meno.
Non ricordo: ci sono già state OPA di CA?
Se ne prevedono? :mmmm:
Grazie

iw ore 10:45

Bcp 844 31-33

lodi512 75-76

bp290 66-67

intesa506 88-89

ant115 71-72,25 ( decisamente meglio la 235 )
E pensare che ho chiesto per sbaglio il prezzo dell ant 115 :lol:

Ma il buon capitano orbo ha subito trasformato la casualita' in fortuna e profitto per chi ha potuto switchare le due antonveneta :up:

E pensare che ho chiesto per sbaglio il prezzo dell ant 115 :lol:

Ma il buon capitano orbo ha subito trasformato la casualita' in fortuna e profitto per chi ha potuto switchare le due antonveneta :up:

Tutto aiuta... :up:

l'unione fa la forza. :)

Se qualcuno avesse il prezzo "vero" della sns 155 girerei il ricavato della 290 :bow:

arrivata adesso su IW.

Cosa mi sono perso?
Perchè improvvisamente la Ca868 è diventata così di moda??
Io ne ho un po' a 68,25... mi fate venire il dubbio se incrementare o meno.
Non ricordo: ci sono già state OPA di CA?
Se ne prevedono? :mmmm:
Grazie

E' un titolo per pensionati, che paga cedola quaterly. Credo sia solo voglia di trovare qualche porto sicuro dove mettere i gain.

Non mi aspetto grandi gain a breve da questo

E' un titolo per pensionati, che paga cedola quaterly. Credo sia solo voglia di trovare qualche porto sicuro dove mettere i gain.

Non mi aspetto grandi gain a breve da questo

Ciao Zorba .... Prova a vedere il grafico ...... e vedrai che non e' proprio un titolo da pensionati.....se poi dai un'occhiata a altre Tier 1 di credit agric con cedole del 4 o 5% che quotano 75-76. .... ti rendi conti che questa , come ho postato un paio di gg fa'... Prima che scoppiasse la febbre di Credit 6%, i MM se la sono scordata ....comunque aspettiamo e vediamo ..... Di certo i denari in C.A non sono investiti in un ciofecone.....almeno ad oggi

Cambiando discorso, è un mercato assurdo con disallineamenti senza senso.

Ad es la UT2 di BOI quota quasi 100:eek:. E' la mia prima P che ho portato a 100:auguri::DD:

BANK OF IRELAND (GOVERNOR & COMPANY OF THE) 13 3/8% UNS PERP SUB BDS Share Price - Shares - London Stock Exchange

:up:
dire che sei coraggioso è un eufemismo nel tuo caso ...io dopo delusione LT2 ANGLO ho tagliato tutto e per sempre con i sub ireland ma ho gainato molto bene sui loro TdS l hanno scorso ...e ora sono compl. fuori da ireland anche se penso che il paese se la caverà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto