Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
22.02.2012
RBI posts profit before tax of nearly € 1.4 billion in 2011 (preliminary results)

RaiffeisenBankInternational.jpg

  • Profit before tax rises by 6.7 per cent compared with 2010 to € 1,373 million
    [*]Goodwill impairment of € 183 million on the investment in the bank in Ukraine
    [*]Core Tier 1 Ratio amounts to 9.3 per cent (before dividend)


STI CAXXXXI !!!
non ho neanche letto il resto dell'articolo, ma mi sembrano MICA MALE
brava RZB!
 

negusneg

New Member
pochi giorni fa un mio caro amico mi chiama e mi dice che ha un titolo interessante, ma mi fa promettere di non riverarlo agli altri. (peraltro non ho capito il motivo)

oggi, nel pomeriggio mi ha dato l'ok per parlarne.



io nei giorni passati mi sono imbottito come un tacchino di questo irs in dollari di bpce

FR0010101949


comprato in diversi giorni tra 42 e 43,5


per me è cheap.

è un titolo che stava sopra a 70



non capisco perchè prendere nibc a 40-42 che max ha fatto vicino ai 50.


quando c'è bpce a 43-44 che ai tempi era sopra 70 ....

peraltro papabile di opa.

paga irs+0,30 bps

C.N.D.C.D'EP.PR. 04/UND. (WKN A0DAWZ, ISIN FR0010101949) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Al prossimo meeting te lo spiego :lol: :d:

Anche se non ho $ condivido la mossa, fra NIBC e BPCE c'è un abisso.

Lieto di essere smentito da OPA NIBC a 50 domani :D :up:
 

fabriziof

Forumer storico
Al prossimo meeting te lo spiego :lol: :d:

Anche se non ho $ condivido la mossa, fra NIBC e BPCE c'è un abisso.

Lieto di essere smentito da OPA NIBC a 50 domani :D :up:

non so chi tra voi razzolava sul tlx nel dopo lehman,era un campo di battaglia ,senza più market maker,ogni tanto si riusciva a impallinare qualche preda qualcuno preso dal panico che svendeva le strutturate nib sotto 50...bei ricordi
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Bpce

il prezzo piu' basso
dovrebbero costare piu' le 558 (imho)


In effetti ci dovrebbero essere circa 3 punti: 558 84, 269 87.
La 269 dovrebbe essere taglio 50k a differenza dell'altra.
Il tasso è a favore della 558 (9,25% contro 9%).
Allora perchè questa differenza?
Non credete che sia a causa del post call (2015) step up e variable per la 269 (la 558 invece rimane al solito tasso)?
O ritenete che le regole dettate a suo tempo da Basilea III riguardo ai Tier 1 per il grandfathering (step up ecc....) siano saltate o si siano ridimensionate di peso e valenza alla luce degli ultimi accadimenti?
 

Marco1974

Nec spe nec metu
non so chi tra voi razzolava sul tlx nel dopo lehman,era un campo di battaglia ,senza più market maker,ogni tanto si riusciva a impallinare qualche preda qualcuno preso dal panico che svendeva le strutturate nib sotto 50...bei ricordi

Io c'ero...... fermare i clienti sotto ansia che volevano vendere era una bella impresa......
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
nibc è cumulativa, bpce in USD lo è?

:-?
hai ragione, T-bond 10a+0,30 bps.

:-?



bnp di ope ne ha fatto più di una. mai dire mai.

per me il credito di bpce è molto meglio di Nibc. cmq per farvi compagnia me la comprerò nibc.




bene, siamo saliti tutti in barca. speriamo che salpi e arrivi a destinazione :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto