Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Stamani grandi manovre di portafoglio

Vendute RZB 5.169% 025 a 72.5
Vendute Soc Gen 7.756% 329 a 78.5
Comprata Groupama UT2 a 44.75

e comprata grazie a Wallygo :bow:con messaggio di ieri una carrettata del piú bel titolo che attualmente c'e' sul mercato IMHO

Lloyds XS0156923913 6.25% a 74 cum no loss call e step up il 25/02/2013 fra meno di un anno...YTC a 74 di prezzo é il 44%. Zorba, Rott, Top, Obso, Bos, Ferdo, Capitano, Amor...qualcuno mi smentisca altrimenti me ne compro un'altra carrettata questo pomeriggio...dimenticavo nel momento piú brutto della crisi ha fatto di minimo solo 65%:eek::eek::eek:...e poi diversifico pure dalla Francia in cui sono troppo concentrato..
 

fabriziof

Forumer storico
A me una perdita di 11,6 miliardi di euro fa accaponare la pelle, nonostante i CDS siano in calo...
Dexia Posts 2011 Loss on Greece, Restructuring - WSJ.com
Perte record de 11,6 milliards d'euros pour Dexia - LeMonde.fr

Per cui sono uscito da Dexia. In bocca al lupo a chi resta dentro. :)
Given the loss recorded in 2011:
• Proposal to the Shareholders’ Meeting not to pay any dividend in cash or in kind for 2011
• No coupon payment on hybrid debt, unless legally mandatory; no exercise of calls on subordinated debt
 

obsoleto

Forumer attivo
Lloyds XS0156923913 6.25% a 74 cum no loss call e step up il 25/02/2013 fra meno di un anno...YTC a 74 di prezzo é il 44%. Zorba, Rott, Top, Obso, Bos, Ferdo, Capitano, Amor...qualcuno mi smentisca altrimenti me ne compro un'altra carrettata questo pomeriggio...dimenticavo nel momento piú brutto della crisi ha fatto di minimo solo 65%:eek::eek::eek:...e poi diversifico pure dalla Francia in cui sono troppo concentrato..[/QUOTE]

Chiedo aiuto su questa LLOYDS che nella ricerca di stamane postata ho notato subito.

LLOYDS può callare visto che ha ricevuto aiuti di Stato? Se sì, da quale data?
 

Vet

Forumer storico
cavolo, fioccano tender
questa non l'avevo...
cmq in generale non so se :yeah:eek:ppure :rolleyes:
poi che famo :-?[/QUOTE]


Magari gli lo chiediamo al grande NEGUSNEG....:bow::bow:...che giusto per ricordarlo a che se l'è dimenticato ...è quello che a tutti noi ha aperto la strada con questo magnifico FORUM....oramai di livello eccelso e non solo nazionale......o no?
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
azz...


sono diventato Mr Liscio.


Venduto metà ieri group tier1 a 40,5 nel pomeriggio 43


Venduto tra ieri e l'altro ieri Rzb a 69 oggi opa a 73


Provato a prendere qualche giorno fa mi pare un cip di Ht1 ma non me lo diedero tipo per mezzo punto....



e che caz...


MR LISCIO so diventato ...:eek::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto