Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Direi Mr. Inaccontentabile...



ormai mi conosci man. :D




cmq buy FR0010128835 Credit Mutuel Nord Irs pagata 43 anche questo ve lo siete un po scordati :D


ora però mi fermo con gli irs ne ho un bel mucchietto, tra Cnp, Rothschild, Bpce, Axa e Mutuel

se Rzb opa a 58, i francesi se faranno altre ope spero non siano da meno.
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Da come leggo io sulle Ut2 non dovrebbero dare i ratei in arretrato, o sbaglio? :-?

ferdo io alla fine avevo optato per le Ht1...
alla fine in teoria dovresti fare meglio tu con la UT2 visto i couponi passati da pagare ma stranamente la HT1 é passata da 60 a 70 mentre la UT2 solamente da 73 a 79...strano...magari i MM non ci stanno ancora capendo niente...oppure i couponi passati non li pagano questi taccagni...

strano che i MM ... o fanno i furbi o ...
serve il regolamento completo per capire se ci sono i ratei o no

cmq c'è pure il rischio ad aderire: il prezzo azioni è calcolato sulla media dal 24/02 al 02/03 e non c'è scritto la settlement date: se il titolo scende di botto, si rischia pure di rimetterci
a meno che non si hedga andando short già da subito, ma con quante azioni che non si sa!?!?
già ora -3,9%
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Vendute RZB 5.169% 025 a 72.5
Vendute Soc Gen 7.756% 329 a 78.5
Comprata Groupama UT2 a 44.75

e comprata grazie a Wallygo :bow:con messaggio di ieri una carrettata del piú bel titolo che attualmente c'e' sul mercato IMHO

Lloyds XS0156923913 6.25% a 74 cum no loss call e step up il 25/02/2013 fra meno di un anno...YTC a 74 di prezzo é il 44%. Zorba, Rott, Top, Obso, Bos, Ferdo, Capitano, Amor...qualcuno mi smentisca altrimenti me ne compro un'altra carrettata questo pomeriggio...dimenticavo nel momento piú brutto della crisi ha fatto di minimo solo 65%:eek::eek::eek:...e poi diversifico pure dalla Francia in cui sono troppo concentrato..



Non vorrei ricordare male...perchè l'avevo trattata circa 2 anni fà....ma mi sembrava , controlla, che avesse delle clausole di conversioni in azioni...:-o
 

Vet

Forumer storico
a maggio quotava 98...that's what matters to me...le aspettative di call...non la call stessa...thanks for the comment anyway:up:




probabilita' di call a 100 nel 2013 bassissima , secondo me..
[/QUOTE]



inoltre il suo grosso problema è stato l'imposizione da parte dello stato anglais di chiapparsi quel grosso ciofecone senza fondo di HBOS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto