Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
ho parlato con ir di nibc

la prossima settimana daranno i risultati e mi sembrava abbastanza rilassato (secondo me verrano fuori con buoni numeri)

parlando di cose piu 'interessanti, gli ho chiesto cosa volessero fare con questo tier1 cms llinked in usd. Stavo per iniziare a citare le innumerevoli tender offer dei giorni precedenti ma ... lui le conosceva meglio di me.

Gli ho buttato li pensando di parlare a nome del forum che un bel 70 cash tender offer vedrebbe una partecipazione quasi totalitaria con consegna fisica in Olanda (parto con la macchina e le consegni tutte)

la sua risposta e' stata " we cannot comment on that issue. Next week we are reporting our full year results"

Secondo me siamo vicini a quache tender, forse 70 l'ho sparato grossa pero' a scendere si fa' sempre a tempo
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
la prossima settimana daranno i risultati e mi sembrava abbastanza rilassato (secondo me verrano fuori con buoni numeri)

parlando di cose piu 'interessanti, gli ho chiesto cosa volessero fare con questo tier1 cms llinked in usd. Stavo per iniziare a citare le innumerevoli tender offer dei giorni precedenti ma ... lui le conosceva meglio di me.

Gli ho buttato li pensando di parlare a nome del forum che un bel 70 cash tender offer vedrebbe una partecipazione quasi totalitaria con consegna fisica in Olanda (parto con la macchina e le consegni tutte)

la sua risposta e' stata " we cannot comment on that issue. Next week we are reporting our full year results"

Secondo me siamo vicini a quache tender, forse 70 l'ho sparato grossa pero' a scendere si fa' sempre a tempo

dai Nibc facci sognare pure tu, domani aumentoa allora con $ a 1.35 non mi dispiace carta a 45.... grazie per la segnalazione :up::up:
 

bosmeld

Forumer storico
la liquidita' sta entrando copiosa sui subordinati LT2 e T1... MM hanno bei flussi... con ltro 2 , euribor3m sotto l1%... hai voglia a salire..



stanno salendo però in particolare la robba a tasso fisso. le irs al palo.

del resto i tassi sono al minimo


l'unica speranza a breve sulle irs bancarie sono le ope.


è rimasta mutuel, bpce, nibc, rothschild e poco altro tra gli irs.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
vi metto un paio di report sulle uk

uno su rbs e uno su lloyds
 

Allegati

  • lloyds.pdf
    360,7 KB · Visite: 310
  • Rbs tier1.pdf
    457 KB · Visite: 383
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto