Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
per me sui tier 1 di oevag c'è tempo.


la cosa da vedere è se la Irs può pagare la cedola, anche nel caso in cui il nominale della 10% non è ancora stato ripianato.

francamente non me lo ricordo questa cosa.


dopo guardo.


p.s ufficiale il taglio del 70% sul titolo 10% uscito comunicato.


la irs e il titolo 10% ora costano uguale.






ci dobbiamo ricordare per il futuro che con le loss asorbition non si scherza...


si, le due sono indipendenti
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Switch impraticabile
Se non c'è morgan stanley a 55 sulla 793 l'operazione non è fattibile.
Morgan stanley manca a IW vero ???
Amorgos34 segna :help::bow:


Ciao Nik,

no, mi dispiace, gliel'ho data su : ho avuto l'impressione (potrei sbagliarmi) che stessero menando il can per l'aia.(tempo da perdere ne ho pochino)

Lascio , volentieri, a qualche volontario il testimone.





Sono cose incredibili :
a) la mia banchetta ha molti più dealers di IW (movimenterà, massimo, un ventesimo dell'OTC rispetto a loro)
b) altre banche (piccole) del gruppo UBI (lo stesso di IW), mi è stato autorevolmente confermato, hanno tantissimi dealers in più rispetto a IW.



Sò ragazzi.
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Sai quando si dice...l'avevo detto... Cedoloni alti e call lontane sono i piu' biddati...gli investitori hanno paura che ci siano pochi Tier1 in futuro da comprare ( visti i grandi buy back ) e si posizionano su roba che garantisce alti cash yield, per tanti anni e con alti post call spread...

i cedoloni stanno pompando,


e in particolare bpce e sogen stanno allungando il passo ultimamente. effetivamente erano un po troppo penalizzate...
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Nell'ottica appena descritta qui sotto i true perpetual tassi fissi senza modifica di cedola con cash yield attorno al 10% e prezzi bassi sono molto interessanti...esempio tipico ? Agricole 6%...

Sai quando si dice...l'avevo detto... Cedoloni alti e call lontane sono i piu' biddati...gli investitori hanno paura che ci siano pochi Tier1 in futuro da comprare ( visti i grandi buy back ) e si posizionano su roba che garantisce alti cash yield, per tanti anno e con alti post call spread...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao Nik,

no, mi dispiace, gliel'ho data su : ho avuto l'impressione (potrei sbagliarmi) che stessero menando il can per l'aia.(tempo da perdere ne ho pochino)

Lascio , volentieri, a qualche volontario il testimone.





Sono cose incredibili :
a) la mia banchetta ha molti più dealers di IW (movimenterà, massimo, un ventesimo dell'OTC rispetto a loro)
b) altre banche (piccole) del gruppo UBI (lo stesso di IW), mi è stato autorevolmente confermato, hanno tantissimi dealers in più rispetto a IW.



Sò ragazzi.
mi sembrava di sentir parlare loris reggiani e guido meda su italia 1 commentando la MOTOGP :lol: :up:
Confermo quello che dici ma, del resto, è da tempo che l'avevo segnalato.
Quando qua si insinuava il dubbio che facessero la "cresta" otc, non era nient'altro che, più grossolanamente, il fatto che hanno 4 cani randagi come dealers...
e cmq, più che ragazzi, son minchioni !!!
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
si, le due sono indipendenti


grazie info :up:

Sai quando si dice...l'avevo detto... Cedoloni alti e call lontane sono i piu' biddati...gli investitori hanno paura che ci siano pochi Tier1 in futuro da comprare ( visti i grandi buy back ) e si posizionano su roba che garantisce alti cash yield, per tanti anno e con alti post call spread...


avevi ragione, alla gente piacciono i cedoloni
 

bosmeld

Forumer storico
Deutsche Bank ups stake in Postbank to 93.7%

FRANKFURT (MarketWatch) -- Deutsche Bank AG DB +0.90% said Tuesday it has increased its stake in its retail unit Deutsche Postbank AG (PBK.XE) to 93.7% from almost 52% in what marks a significant step to build up its retail banking operations.
As widely expected, Deutsche Bank took over an additional 39.5% stake in Postbank in a double-stage transaction. Postbank's former owner, Deutsche Post AG, used a put option to sell 12.1% of its shares to Deutsche Bank. Another 27.4% of the shares were exchanged through a mandatory exchangeable bond.
"The settlement of the exchangeable bond and the put option has no impact on Deutsche Bank's regulatory capital and liquidity position", the bank said.
Earlier this year, Germany's largest bank by market capitalization initiated negotiations on a profit-and-loss agreement with Postbank to pave the way for fully integrating the retail unit.
The agreement is expected to be approved at the annual shareholder meeting of Deutsche Postbank AG on June 5, both the lenders said in their statements back then

Deutsche Bank ups stake in Postbank to 93.7% - MarketWatch
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto