Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Bpce 11,25 a 106 denaro... Imbarazzante la risalita.. Sns 523 a 89 ne ha ancora di strada da fare.. Tanto sono le stesse banche che stanno comprando i rispettivi subordinati.. Questo è certo..
 

Vet

Forumer storico
la prossima settimana daranno i risultati e mi sembrava abbastanza rilassato (secondo me verrano fuori con buoni numeri)

parlando di cose piu 'interessanti, gli ho chiesto cosa volessero fare con questo tier1 cms llinked in usd. Stavo per iniziare a citare le innumerevoli tender offer dei giorni precedenti ma ... lui le conosceva meglio di me.

Gli ho buttato li pensando di parlare a nome del forum che un bel 70 cash tender offer vedrebbe una partecipazione quasi totalitaria con consegna fisica in Olanda (parto con la macchina e le consegni tutte)

la sua risposta e' stata " we cannot comment on that issue. Next week we are reporting our full year results"

Secondo me siamo vicini a quache tender, forse 70 l'ho sparato grossa pero' a scendere si fa' sempre a tempo


Io prendo l'aereo ...così faccio prima....non si sa mai.....:specchio:
 

Vet

Forumer storico
i cedoloni stanno pompando,


e in particolare bpce e sogen stanno allungando il passo ultimamente. effetivamente erano un po troppo penalizzate...


;);).......francamente fin troppo....a proposito il btpi 26 con cedola al 3.1% ha superato quota 90.......non male..
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
allora banco pop,intesa ,efg,hsh,erste ,bawag,carige cv,oggi rbs.adesso cosa mi aspetta?;)
Secondo me per vederne altre dovremo aspettare una nuova flessione, ai valori il ritorno è poco interessante per l'emittente. Ben felice di essere smentito dai fatti cmq.. io Bcp, Ing, Baca, Ca, Lodi, Ubi, Efg, Bawag, e forse ne dimentico qualcuna. Va però detto che mi sono beccato anche Oevag, Anglo, Boi nonché lo swap del momento, la Grecia sui tds
 

zeta59

Forumer storico
Bpce 11,25 a 106 denaro... Imbarazzante la risalita.. Sns 523 a 89 ne ha ancora di strada da fare.. Tanto sono le stesse banche che stanno comprando i rispettivi subordinati.. Questo è certo..

E' quello che penso anche io , che stiano rastrellando a mercato a mezzo di società di comodo , per cui raggiunto un quantitativo interessante, raccattare il restante con un OPA anche "generosa" , fa fare bella figura a basso costo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto